• Romagna Sport
  • Marche Sport

Boxe

Kickboxing, per la Yama Arashi a Bergamo cinque ori e quattro argenti

Pagina 1 di 1

16/04/2024

 

Kickboxing, per la Yama Arashi a Bergamo cinque ori e quattro argenti

Ricco bottino per la spedizione piacentina nella seconda tappa del Circuit Fight

 

PIACENZA, 15 APRILE 2024 - Cinque ori e quattro argenti con ogni componente della spedizione piacentina salito sul podio. E' brillante il bottino della Yama Arashi a Bergamo nella seconda tappa del Circuit Fight di kickboxing. La formazione guidata da Erika Boselli e Natalia Coeva si è messa in mostra con progressi tecnici e tattici, in particolare con Andrea Contardi e Dennis Floridia, che sono passati dalla categoria delle cinture basse a quella fino alla cintura nera, un salto molto difficile ma dove hanno dimostrato di essere pronti. Ma la soddisfazione del team si allarga a tutti i compagni di sala, arrivati nelle rispettive finali.

Nelle cinture blu-marroni-nere Contardi e Floridia si sono imposti nella categoria Juniores al limite dei 69 chilogrammi rispettivamente nel Point Fight e nel Light contact. L'altro oro è arrivato con Georgiana Mulea (+ 70 chilogrammi Junior Light contact); tre gli argenti con Valentina Favaretto (-60 chilogrammi Senior Point Fight) e con gli stessi Floridia (-69 chilogrammi Junior Kick Light) e Mulea (+70 chilogrammi Junior Kick Light).

Le cinture gialle-arancioni-verdi, invece, hanno incoronato Alessia Erangoli (-55 chilogrammi Junior Light Contact) e Sofia Barabaschi (-70 chilogrammi Senior Point Fight), oltre all'argento di Ronny Vargas negli Junior al limite dei 60 chilogrammi nel Light Contact.

Nella foto, le medaglie d'oro della Yama Arashi a Bergamo: da sinistra Dennis Floridia, Georgiana Mulea, Sofia Barabaschi, Alessia Erangoli e Andrea Contardi

 

Ufficio stampa Yama Arashi

Luca Ziliani

 

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'