• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie A

Kaos Futsal vs Lazio 5-6

Pagina 1 di 1

01/04/2017

Kaos Futsal vs Lazio 5-6

 

Passo falso del Kaos, sconfitto 5-6 dalla Lazio. Lo scontro con una formazione in lotta per la salvezza è fatale al gruppo di Andrejic, che esce ko e viene agganciato al sesto posto dalla Cioli Cogianco ad una sola giornata dal termine della stagione regolare. Una settimana dopo la semifinale di Coppa Italia contro Pescara, gli estensi non riescono a ripetersi a livello di prestazione e perdono in casa dopo due successi casalinghi consecutivi. Al termine di un primo tempo chiuso avanti 3-2, nella ripresa i ferraresi vanno in svantaggio, vengono fermati da tre legni - tra pali e traverse - e da Laion, portiere ex di turno e autore di una decisiva doppietta. La posizione dalla quale partiranno Ercolessi e compagni nei playoff si saprà solo al termine del prossimo incontro, in programma il 22 aprile contro l'Acqua e Sapone; nella migliore delle ipotesi sarà sesto posto, nella peggiore ottavo. 



KAOS FUTSAL-LAZIO 5-6 (3-2 p.t.) 

KAOS FUTSAL: Putano, Saad, Ercolessi, Titon, Fernandao, Nora, Schininà, Salas, Di Guida, Peric, Kakà, Evandro. All. Andrejic 

LAZIO: Laion, Giasson, Gattarelli, Fortini, Gedson, Spinola, Gastaldo, Chiomenti, Ramirez, Stoccada, T. Chilelli, Piermarini. All. Mannino 

MARCATORI: 2' p.t. Gedson (L), 2'58'' e 8'24'' Fernandao (K), 10'47'' Gedson (L), 12'46'' Kakà (K), 0'10'' s.t. Gattarelli (L), 3'28'' Fortini (L), 11'22'' Nora (K), 12'15'' e 14'16'' Laion (L), 17'47'' aut. Laion (L) 

AMMONITI: Fortini (L), Saad (K), Ercolessi (K), Ramirez (L) 

ARBITRI: Lorenzo Di Guilmi (Vasto), Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia) CRONO: Adriano Sodano (Bologna)

 

 

Stefano Capitani

Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa

Kaos in campo nell'ultima gara casalinga della stagione regolare. Ore 18 al PalaHiltonPharma con la Lazio

Pagina 1 di 1

01/04/2017

Kaos in campo nell'ultima gara casalinga della stagione regolare. Ore 18 al PalaHiltonPharma con la Lazio

 

 

 

  Ultimo impegno casalingo della stagione regolare per il Kaos, impegnato oggi sabato 1 aprile (ore 18,00) al PalaHiltonPharma contro la Lazio. Sesta in classifica a due partite dal termine, la formazione di Andrejic affronta domani la Lazio e poi chiuderà tra tre settimane, con la trasferta in casa dell'Acqua e Sapone. Queste ultime due sfide di Serie A Futsal si giocheranno in contemporanea su tutti i campi, per decretare la griglia dei playoff; Ercolessi e compagni sono già aritmeticamente qualificati, in virtù del successo 4-2 dell'ultima giornata con Latina. 

 

ANDREJIC - Il tecnico serbo racconta la settimana post Coppa Italia. Una manifestazione che "ci ha lasciato sensazioni positive e due buone prestazioni, nonostante il risultato negativo di non aver raggiunto la finale. Ci siamo allenati bene, al di là di infortuni e piccoli acciacchi, con tanta voglia e desiderio di fare bene con la Lazio".  Attenzione a Laion, ex di turno, portiere con 4 gol all'attivo in stagione che spesso salirà come quinto per sostenere l'azione offensiva dei biancocelesti. Out Vinicius, da valutare le condizioni di Tuli e Timm, Andrejic pensa alla sfida con la Lazio ma guarda avanti. "Vogliamo fare risultato, per poi lavorare bene durante la sosta per la Nazionale e per Pasqua. In queste ultime due giornate dobbiamo cercare di confermare il trend positivo e la posizione in classifica".

 

LAZIO-KAOS, IL PRECEDENTE - Successo 3-5 per i neri all'andata. A Fiano Romano, Kaos avani 1-3 all'intervallo con le reti di Ercolessi, Kakà e Schininà. Nella ripresa, le reti di Titon e Fernandao per domare il tentativo di rimonta biancoceleste; per la Lazio doppietta di Gedson e rete di Stoccada.

 

ARBITRI – I direttori di gara sono Lorenzo Di Guilmi (Vasto) e Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia), al crono Adriano Sodano (Bologna).

 

MEDIA – Novità: il match tra Kaos e Lazio sarà trasmesso in diretta streaming su Facebook. Il link per la diretta sarà disponibile su www.kaosfutsal.it. Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos) e Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) della società.

 

PLAYOFF GIOVANILI - Tempo di playoff per le giovanili. La Junioes ospita Cesena domenica alle 11 a Sant'Agostino nella semifinale regionale, in gara secca; poche ore più tardi (ore 15,30), in campo l'Under 21 sempre al PalaReno nell'andata dei Trentaduesimi di finale dei playoff per lo Scudetto. La sfida di ritorno sarà mercoledì 5 aprile alle 19 al PalaBoschetto. 

 

-- 

Stefano Capitani

Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa

Commenti

PUBBLICITA'