• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Junior Fiorano vs Real Dragone 1-1

Pagina 1 di 1

17/10/2021

Junior Fiorano vs Real Dragone 1-1

JUNIOR FIORANO-REAL DRAGONE 1-1

JUNIOR FIORANO: Dieci, Tonelli, Fabbri, Olmi, Marku, Koco, Faino, Valenti (30’ pt Ferri, 30’ st Pifferi), Adjetey, Patrissi (10’ st Matodashaj), Celano (33’ st Lugli). A disp: Carretti, Hosni, Segalini. All. Lazzarini.

REAL DRAGONE: Bertugli, Martelli, Ori, Fontana, Montagnani, Pugnaghi (6’ pt Galvani), Ghirardelli (16’ st Ortonovi), Perni, Giannini, Palermo, Baldelli (22’ st Bortolani). A disp: Beneventi, Ferrarini, Balaban, Pierazzi, Guidi. All: Cabri.

ARBITRO: Barbolini di Modena

RETI: 26’ st Perni (RD), 53’ st Pifferi (JF)

NOTE: Espulso l’accompagnatore del Real Dragone Nicola Cabri al 47’ st. Ammoniti Adjetey, Fabbri, Koco (JF); Montagnani (RD).

 

FIORANO. Partita sofferta dei biancorossi che la rimediano all’ottavo minuto di recupero con un colpo di testa del neoacquisto Pifferi. Primo tempo sostanzialmente equilibrato giocato prevalentemente a centrocampo con poche conclusioni in porta. Entrambe le squadre sono costrette a sostituire un giocatore causa infortuni. La ripresa inizia sulla falsa riga della prima frazione di gioco poi pian piano gli appenninici prendono il sopravvento e passano in vantaggio con Perni quando mancano una ventina di minuti al termine. A questo punto i biancorossi spingono nel tentativo di ripristinare le distanze e alla mezz’ora rischiano di capitolare una seconda volta. Passato il pericolo schiacciano il Real Dragone nella propria area, ma ottengono solo una lunga serie di corner. Nel finale il mach si accende e entrambe le squadre reclamano presunti torti, gli ospiti per un fuorigioco ritenuto inesistente che porta all’espulsione dell’accompagnatore Nicola Cabri e lo Junior Fiorano per un fallo in area ritenuto da rigore. Dopo otto minuti di recupero (6 + 3 totali concessi dall’arbitro) Pifferi, tesserato in settimana, regala un ormai insperato pareggio consentendo ai biancorossi di rimanere solitari in testa alla classifica.

 

Commenti

PUBBLICITA'