• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Junior Fiorano vs Audax Casinalbo 0-2

Pagina 1 di 1

18/02/2024

Junior Fiorano vs Audax Casinalbo 0-2

foto Marco Bedini

 

FIORANO. Con i tre punti l’Audax mantiene vive le speranze di salvezza, mentre lo Junior Fiorano spreca un’occasione per allontanarsi sempre più dalla zona pericolosa. Topo tre vittorie consecutive ci si aspettava di più dai padroni di casa, ma i ragazzi di De Paola sono entrati in campo svogliati e con poche idee. Nella prima frazione di gioco, più equilibrata anche se gli ospiti hanno cercato la via del gol con più insistenza, una sola occasione da rete per l’Audax a metà tempo: angolo dalla sinistra testa di Lombardi con palla che si stampa sulla traversa. Gli ospiti la sbloccano a inizio ripresa con Lajmi che finalizza un’azione di contropiede. Lo Junior prova a reagire, ma subisce costantemente le veloci ripartenze dell’Audax: al quarto d’ora Dotti Davide. solo davanti al portiere manda di poco a lato, identica situazione al 96’ questa volta a fallire il gol è Pasquarella. Nel mezzo di queste due azioni il raddoppio degli ospiti con Dotti Matteo che con freddezza trafigge Ruggi, sempre a seguito di un contropiede. Negli ultimi minuti i fioranesi hanno giocato in dieci per infortunio a Di Leone costretto ad uscire a cambi terminati. 

 

 

JUNIOR FIORANO: Ruggi, Celano D., Galantini, Manzo, Mastai (80’ Medici), Franchini, Berdaj (76’ Di Leone), Busani (72’ Sannuto), Havaraj, De Bonis (57’ Patrissi), Dakoli (59’ Tommasone). A disp: Cuoghi, Petillo, Pifferi, Lucarelli. All: De Paola.

AUDAX CASINALBO: Putzolu, Girardis, Cottington, Martella (60’ Pasquarella), Cosentino, Lombardi, Dotti D. (80’ Guidetti), Dotti M, Patrizi (78’ Cosentino), Lajmi (72’ Borgazzi), Patti. A disp: Cuoghi A., Gozzi, Rossi, Cuoghi F. All: Lamo.

ARBITRO: Barbolini di Modena.

RETI: 47’ Lajmi (A), 68’ Dotti M. (A).

NOTE: Ammoniti Ruggi, Dakoli, Havaraj (J); Lajmi (A).

 

 

Commenti

PUBBLICITA'