• Romagna Sport
  • Marche Sport

Boxe

Isacco Mazzoli e Francesco Lepri, rivelazioni del pugilato riccionese

Pagina 1 di 1

29/11/2023

Isacco Mazzoli e Francesco Lepri, rivelazioni del pugilato riccionese

Sezione boxe

 

Gli esordienti Isacco Mazzoli, 15 anni e Francesco Lepri, 24 anni, regalano grande soddisfazione all’allenatore Ivan Cancellieri durante il Campionato Regionale Emilia Romagna e Trofeo Londero, svolto a Cattolica lo scorso weekend. Isacco debutta nella gym boxe (disciplina amatoriale) con due vittorie strepitose, due incontri condotti con una maturità da boxeur navigato e grande intelligenza: con sorprendente velocità ha evitato gli attacchi del primo avversario, più esperto, grazie a repentini spostamenti, mentre nel secondo incontro, con un avversario di potenza inferiore, si è contenuto negli attacchi dimostrando un grande rispetto.

Francesco Lepri ha debuttato come élite in un incontro condotto con un avversario di pari capacità, in 3 round davvero intensi. La vittoria di Francesco è stata dettata dall’intraprendenza nelle azioni di attacco e dalla costante tenuta del centro ring.

Ivan Cancellieri, allenatore della sezione pugilato di Polisportiva Riccione, non poteva sperare per un debutto migliore per i suoi atleti, iniziati alla boxe da neppure un anno.

Commenti

PUBBLICITA'