• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Maschile | Serie C/M

Involley SiComputer Ravenna vs Info Alberghi Rimini: 3-0

(25-22)(28-26)(25-16)

Pagina 1 di 1

22/12/2014

Involley SiComputer Ravenna vs Info Alberghi Rimini: 3-0

 

Trasferta infrasettimanale a Ravenna per la squadra maschile di Info Alberghi Rimini all’esame della prima della classe la capolista imbattuta Involley SiComputer nella ottava giornata del campionato regionale di serie C. Sconfitta netta 3-0 ma giocandosela quasi alla pari, almeno nei primi due combattuti parziali, di fronte ad una formazione solida, ben organizzata ed infarcita di giocatori con esperienza in categorie nazionali.

 

Tuttavia come commenta il libero biancorosso Andrea Donati, sempre uno dei migliori ed onnipresente in tutte le zone del campo: “E’ stata una bella partita, per due set siamo rimasti a contatto, con il punteggio in equilibrio fino al 20-20. Nel finale del secondo eravamo addirittura davanti 23-22 ed abbiamo ceduto il set solo 28-26, per altro dopo una serie di nostre battute sbagliate. Poi nel terzo set è emersa la loro maggior qualità, sono una corazzata per la categoria, hanno due martelli fortissimi, un centrale da serie A ed una panchina lunga con ricambi di qualità in tutti i ruoli. Sono senza dubbio una squadra ben organizzata ed esperta, quando devono mettere palla a terra sanno come farlo, ma noi non abbiamo demeritato, anzi devo dire che mi sono anche divertito. Avessimo giocato a questo livello nelle scorse settimane non avremmo sicuramente perso le partite con Forlì e San Mauro”. Assente il centrale Oliva e lo schiacciatore Sarti, note di merito per l’ottima prestazione dello schiacciatore Mondaini, top scorer con 15 vincenti, e la prova positiva dell’opposto Martignoni (9p).

 

Dopo la sosta per le festività, il campionato di Info Alberghi riprenderà al PalaRodari sabato 10 gennaio alle ore 20.00 contro la Zinella Bologna.

 

Involley SiComputer Ravenna vs Info Alberghi Rimini: 3-0 (25-22)(28-26)(25-16).

 

Donati libero, Muccioli 1, Frisoni, Benedetti 6, Fabbri 1, Malpassi, Mancinelli, Martignoni 9, Mondaini 15, Orsi, Rossi 5, Soglia 5. 1' allenatore Caleri, 2' allenatore Franchini.

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'