• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Intervista a Elisa Frassi (Rossetti Market Conad)

Pagina 1 di 1

19/10/2023

                                                                                                                                                                                                            Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Volley B2 femminile girone E, Elisa Frassi (Rossetti Market Conad): "Non sottovalutiamo BeOne; fattore casalingo da sfruttare"

La centrale gialloblù inquadra il match di sabato ad Alseno contro le veronesi dove la squadra di Federico Bonini andrà a caccia della terza vittoria

 

ALSENO (PIACENZA), 19 OTTOBRE 2023 - Nuova sfida casalinga all'orizzonte per la Rossetti Market Conad, che sabato alle 20,30 ad Alseno affronterà le veronesi targate BeOne nella terza giornata d'andata del girone E di B2 femminile. Dopo il 3-2 a Soliera, la squadra di Federico Bonini si è imposta 3-1 in casa contro Mirandola e ora cerca nuovi punti casalinghi. A fare il punto della situazione è la centrale Elisa Frassi.

"Contro Mirandola - afferma - abbiamo offerto una bella prova, avremmo anche potuto chiudere in tre set ma abbiamo sbagliato qualcosa di troppo. Nel secondo e nel quarto parziale, comunque, abbiamo dimostrato che giocando come sappiamo fare possiamo fare la differenza; in quei frangenti, siamo riuscite a battere e murare meglio".

Quindi guarda avanti. "BeOne è una squadra molto giovane. Giocando in casa, cercheremo di sfruttare questo vantaggio. In un girone come questo, ogni partita è tosta e dobbiamo giocarla senza sottovalutare nessuno, a maggior ragione le formazioni giovani che sono imprevedibili".

Infine conclude. "Mi sto trovando molto bene ad Alseno. E' un ambiente familiare, già da giugno quando ero venuta a provare avevo avuto una buona impressione della società e si stanno dimostrando tutte brave persone. Anche con lo staff mi trovo bene e svolgiamo allenamenti di alto livello. Il gruppo è unito e con il tempo i legami saranno ancora più forti. Abbiamo già messo in mostra il nostro gioco veloce, possiamo crescere ancora nella fase break, soprattutto tra battuta e muro-difesa".

 

 

 

Ufficio stampa Pallavolo Alsenese

Luca Ziliani

Commenti

PUBBLICITA'