• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Imolese vs Siena 0-0

Pagina 1 di 4

19/09/2021

Imolese vs Siena 0-0

Oggi l'Imolese ospita la capolista Robur Siena 1904 allenata da Alberto Gilardino. 

Mister Gaetano Fontana ripropone la 'formazione tipo' dopo le rotazioni della Coppa Italia. In porta non ce la fa Rossi e dunque sarà ancora Santopadre a difendere la porta rossoblù. Davanti a lui linea difensiva composta da Lia, Angeli, Rinaldi e La Vardera. Nel ruolo di play tocca ancora a D'Alena con Benedetti e Lombardi A. ai suoi lati nel ruolo di mezzale. Tridente offensivo composto da Padovan, De Sarlo e Matarese.

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

 

(4-3-3) Santopadre; Lia, Angeli, Rinaldi, La Vardera; D'Alena, Benedetti, Lombardi A.; Padovan, De Sarlo, Matarese

4-3-3 a specchio per la squadra di Gilardino, capolista con 7 punti in 3 partite e con la porta ancora imbattuta. In difesa, infatti, ci  si affida all'esperienza di Terzi. Davanti c'è Paloschi al centro del tridente offensivo con Guberti e Lores Varela.

(4-3-3): Lanni; Mora, Terzi, Milesi, Favalli; Cardoselli, Acquadro, Bani; Lores Varela, Paloschi, Guberti.

 

 

1' - Fischio d'inizio e pallone agli ospiti!

5' - Primo corner dei rossoblù con D'Alena che trova al centro dell'area Benedetti: deviazione al volo che termina a lato.

7' - Secondo corner per i padroni di casa: pallone battuto da Padovan verso il centro dell'area dove La Vardera prima e, ancora, Benedetti poi vanno a un centimetro dal pallone che danza pericolosamente sulla linea di porta prima di essere bloccato da Lanni, non senza qualche difficoltà. Con un po' più di fortuna si poteva sbloccare il match in questa circostanza.

18' - Destro a giro di Matarese: ne esce qualcosa a metà tra un cross e una conclusione in porta, ma il pallone termina largo alla sinistra di Lanni.

20' - 20 minuti di gioco in cui è l'Imolese a fare la partita. I rossoblù ancora non hanno però trovato la via per impensierire il portiere ospite, mentre il Siena cerca di spingere, in contropiede, prevalentemente sulla corsia destra in cui agisce Varela.

Commenti

PUBBLICITA'