• Romagna Sport
  • Marche Sport

Tennis da tavolo

Il Tennistavolo Reggio Emilia cerca di difendere la vetta

nella ripresa dei campionati a squadre

Pagina 1 di 1

05/11/2023

Il Tennistavolo Reggio Emilia cerca di difendere la vetta

Nella foto di Paolo Giorgio, Wenyu Liu (Reggio Emilia Ferval)

 

 

 

REGGIO EMILIA, 3 NOVEMBRE 2023 - Dopo un week end di sosta tornano i campionati nazionali a squadre che vedono il Tennistavolo Reggio Emilia grande protagonista in questo avvio di stagione.

In A2 maschile, la Grissin Bon sarà di scena domenica alle 15 a Mazzano (Brescia) contro la Parva Domus-Marco Polo, una delle quattro squadre che condividono il secondo posto a quota 4 punti, mentre Reggio guida la classifica a punteggio pieno (6 punti). Per la squadra allenata da Mattia Crotti e composta da Alin Spelbus, Damiano Seretti (entrambi imbattuti) e Matteo Gualdi, un impegno da non sottovalutare con una matricola ostica dove spicca in rosa il mancino modenese Paolo Bisi, ma anche un solido collettivo.

In B1 maschile, la Ferval è attesa dalla trasferta toscana di Lucca contro una delle principali pretendenti all'A2. Il terzetto reggiano attualmente composto da Wenyu Liu (imbattuto), Vincenzo Sanzio e Filippo Corniani ha archiviato alla grande il trittico iniziale vincendo scontri salvezza contro Prato, Cascina e Montemarciano, volando in testa con Carrara e Camerino (6 punti). Così, ora può giocare senza pressioni sfidando un avversario (4 punti) che vuole l'aggancio in classifica.

 

Commenti

PUBBLICITA'