• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Il Settore Giovanile di Base FSGC saluta il 2023 con una settimana di sfide e trofei

Pagina 1 di 2

13/12/2023

Il Settore Giovanile di Base FSGC saluta il 2023 con una settimana di sfide e trofei

foto_©FSGC

 

 

Sta per volgere al termine un lungo ed impegnativo 2023, che ha regalato non poche emozioni e soddisfazioni a tutti i bambini e le bambine coinvolte dalle attività del settore giovanile di base, nonché alle loro famiglie - sempre presenti in occasione delle attività settimanali proposte dai poli calcistici sammarinesi o nelle competizioni e nei raduni organizzati dal dipartimento Grassroots della FSGC.

 

In vista dell'ultima settimana calcistica dell'anno, partirà domani un programma fitto di sfide, divertimento e pure l'assegnazione del titolo di campione autunnale del Campionato Sammarinese U12. Ad inaugurare una cinque giorni all'insegna dell'entusiasmo e dell'attesa, sarà il Torneo di Natale rivolto alle formazioni ancor più giovani, vale a dire l'Under 10. Domani pomeriggio, sul manto del San Marino Stadium di Serravalle, le formazioni afferenti ai cinque poli calcistici della Repubblica di San Marino si misureranno in partite 7-contro-7 (per i nati nel 2014) e 5-contro-5 (per i nati nel 2015) dalle 17:00, prima di condividere il momento della merenda e cogliere l'occasione per scambiarsi gli auguri di Natale e di un grande 2024 a tutto calcio.

 

Così anche per l'Under 8, che rinnova l'appuntamento settimanale del sabato mattina per l'ultima volta in questo anno solare. Per i più piccoli campioncini del calcio sammarinese, non mancheranno occasioni di sfidarsi una volta ancora nei diversi circuiti proposti all'Ezio Conti di Dogana, oltre alla probabile presenza di Babbo Natale in persona!

Commenti

PUBBLICITA'