• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Giovanili

Il settore giovanile della Vigor Basket Matelica si rimette in moto con tante novità

Pagina 1 di 2

30/08/2023

Seguici su Facebook :  MARCHE SPORT

 

Il settore giovanile della Vigor Basket Matelica si rimette in moto con tante novità

Con i raduni al via in questi giorni, si rimette in moto anche il settore giovanile della Vigor, all'interno del quale non mancano le novità.

Il responsabile tecnico di tutta la cantera biancorossa resta Andrea Pecchia, allenatore di valore assoluto che negli anni ha impostato un progetto di crescita che sta iniziando a far vedere i primi frutti. Si arricchisce però tutto lo staff che lo coadiuverà con le varie annate. 

Invariata la guida tecnica del gruppo Under 19-Serie D, che sarà a cura dei confermati Andrea Porcarelli e Samuele Mari, dando continuità al progetto che vede un'osmosi continua tra la squadra di punta della piramide giovanile e la porta d'accesso sul mondo senior. 

Prenderà corpo, poi, la collaborazione con il Castelraimondo Basket, che vedrà squadre unitarie per Under 19 e Under 17: alcuni giovani castelraimondesi faranno parte del gruppo Under 19 in canotta Vigor, mentre alcuni matelicesi "ricambieranno il favore" rimpolpando l'Under 17 targata Castelraimondo e guidata da coach Cristian Rapanotti, una delle novità del nuovo corso vigorino.

Commenti

PUBBLICITA'