• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Il Riccione Volley chiude alla grande il campionato: battuta l’Olimpia Ravenna 3-1

Pagina 1 di 1

11/05/2015

Il Riccione Volley chiude alla grande il campionato: battuta l’Olimpia Ravenna 3-1


Quinto posto con 37 punti, miglior bottino degli ultimi 5 anni
Tre punti inaspettati e per questo ancora più graditi arrivano per il Riccione Volley nell’ultima partita dell’anno contro l’Olimpia Master Ravenna (3-1). La squadra di Giannini, che aveva già centrato l’obiettivo salvezza da qualche settimana, continua nel suo ottimo finale di stagione chiudendo il campionato al 5° posto: “Un bel traguardo – sottolinea il dirigente Marco Gugnali – frutto di una grande stagione. Non solo, i 37 punti conquistati sono anche il bottino migliore in termini numerici degli ultimi 5 anni”.
Grande soddisfazione da parte della società anche per come è stata condotta la partita contro l’Olimpia Ravenna. Le avversarie, per onor di cronaca arrivate a Riccione con numerose giocatrici acciaccate, hanno iniziato male la fase di ricezione e Riccione ne ha subito approfittato. Come da indicazioni del tecnico Giannini le ragazze del Riccione Volley hanno spinto sul servizio, interpretando bene le direttive e non lasciando tregua alle avversarie. Primo set senza sbavature, poi un leggero calo di concentrazione nel secondo parziale ha rimesso in gioco Ravenna. Niente da fare per la squadra ospite, invece, nel terzo e quarto set, entrambi condotti alla grande da Stimac e compagne.

VOLLEY RICCIONE-OLIMPIA MASTER RAVENNA 3-1
Parziali: 29-19; 23-25; 26-24; 25-19.
RICCIONE: Baciocchi 17, Tagliati 0, Ugolini 15, Mazza 3, Orsi 6, Mangani 6, Stimac 14, Maggiani 3, Colombo 3, Bigucci 7, Pari 1 (L). All. Giannini.

Commenti

PUBBLICITA'