• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

il programma del fine settimana delle squadre della San Marino Acadcemy

c’è il Cesena nella domenica degli U14 PRO

Pagina 1 di 3

11/11/2023

 


SETTORE FEMMINILE

In arrivo la seconda trasferta consecutiva per le ragazze della Primavera, che dopo aver fatto visita alla Juventus scenderanno a Roma per la gara contro la Lazio. Biancocelesti e Biancoazzurre si sfideranno domenica alle 14:30. Missione continuità per le Under 17, di nuovo fra le mura amiche di Domagnano, dove sabato incontreranno il San Nicolò per il match della 6° giornata di campionato. Cinque vittorie su cinque, sinora, per le ragazze di Piva, che non possono che avere un solo obiettivo in mente, ovvero fare sei. Fischio d'inizio alle 15:00 e diretta con telecronaca su Titani.TV. Questo sarà il fine settimana del ritorno in campo delle Under 15, che dopo il turno di riposo si apprestano a fare visita al Riccione. La gara avrà inizio alle 16:30 di sabato. In campo al sabato anche le ragazze Under 12, opposte ai pari età della Libertas/Domagnano. Palla al centro alle 15:00. La location, il campo sportivo di Faetano.

SETTORE MASCHILE

Campionati nazionali

 

In settimana gli Under 17 hanno recuperato la gara della 6° giornata contro la S.P.A.L. A Dogana è stata la formazione ferrarese a prendersi l'intera posta in palio, conseguenza del 3-0 scritto da Cecchinato nel primo tempo e da Samaritani nella ripresa, oltre all'autorete di Mularoni. La squadra di Bonesso tornerà in campo domenica mattina per sfidare il Rimini, sempre all'Ezio Conti di Dogana. Fischio d'inizio alle 10:30. La Primavera sarà impegnata in trasferta, segnatamente in casa del Legnago Salus, che attende i ragazzi di Cancelli domani alle 14:30. Gli Under 16 di Vangelista si preparano ad ospitare l'Arzignano Valchiampo e gli Under 15 faranno lo stesso con il Rimini. Entrambe le formazioni saranno di scena a Dogana: la prima domenica alle 15:00, mentre la seconda sabato alle 15:30.

 

Campionati regionali e provinciali

 

C'è stato un impegno infrasettimanale anche per quel che concerne il gruppo di squadre iscritte ai campionati regionali e provinciali. Nello specifico, sono stati gli Under 14 a nove ad affrontare fuori casa il Meldola, che si è imposto 6-0 grazie alla tripletta di Turci e alle reti di Perlathi, Casadei e Giovagnoli. Nel week-end i giovani Titani se la vedranno con i pari età dell'Accademia Marignanese, attesa a Montegiardino domenica alle 10:00. Impegni esterni per Under 14 e Under 19 Provinciali: i primi saranno di scena in casa del Misano sabato alle 15:30, i secondi sul campo della Sanges sabato alle 15:00. Gli Under 15 Provinciali di Baschetti riceveranno domenica mattina, a Domagnano, il Città di Cattolica (ore 10:30) mentre gli Under 15 Provinciali di Valentini saranno in visita all'Accademia Riminicalcio sabato pomeriggio (ore 15:00). Il Cesena sulla strada degli Under 14 Professionisti, opposti ai pari età bianconeri domenica mattina a Montecchio (ore 11:00). Gli Under 13 Professionisti si spingeranno invece fino a Reggio Emilia per affrontare la Reggiana "B" domenica alle 15:00. Alle 16:00 di sabato gli Esordienti "B" riceveranno a Montegiardino la Vis Novafeltria; il giorno seguente, alle 09:00, gli Esordienti "A" saranno impegnati sul campo dell'Accademia Marignanese. A riposo gli Allievi Provinciali.

 

Commenti

PUBBLICITA'