• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Il mercato dell'Atletico Centobuchi tra conferme e acquisti

Pagina 1 di 1

21/06/2023

Il mercato dell'Atletico Centobuchi tra conferme e acquisti

Il direttore Gian Marco Ameli e l'attaccante Davide Cialini

L'A.S.D. Atletico Centobuchi comunica ufficialmente la riconferma del preparatore dei portieri Guido Di Francesco, che alla suo terzo anno consecutivo in biancazzurro, farà parte dello staff tecnico anche per la stagione 2023-2024, così come il preparatore atletico Ugo Vitelli.

Riconfermati anche il terzino Matteo Fabi Cannella, classe 1993, il difensore centrale Gianmarco De Cesaris, classe 1993, l'attaccante Andrea Liberati, classe 1996 e l'attaccante Giorgio Galli, classe 1980

L'A.S.D. Atletico Centobuchi è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive dell'attaccante classe 1997 Davide Cialini. La punta arriva dal Castel Di Lama dove nelle ultime due stagioni è sempre andato in doppia cifra totalizzando 21 gol, di cui uno proprio nell'ultima stagione all'Atletico Centobuchi nella gara di ritorno terminata per 1-2.
 
Queste le prime parole del neoacquisto ex Santegidiese: "Vorrei ringraziare la società del Castel Di Lama e i miei ex compagni per avermi fatto crescere in questi quattro anni bellissimi. 
 
Ho deciso di sposare questo progetto ambizioso perché la società, il direttore e il mister mi hanno convinto e c'è un gruppo molto unito. 
 
C'ho pensato molto ed è stata una scelta difficile. Spero di aver fatto la scelta giusta ma sono sicuro che sia così. Non vedo l'ora di iniziare".

 

Commenti

PUBBLICITA'