• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Il Galeazza festeggia il ritorno in prima vincendo con l'Alberonese

Pagina 1 di 1

31/03/2015

Il Galeazza festeggia il ritorno in prima vincendo con l'Alberonese

Tutto bello, bellissimo.  Domenica 29 Marzo 2015 l’ASD Galeazza ha vissuto una giornata di grande sport e gioia.  La vittoria sull’ Alberonese ha sancito la VITTORIA del campionato con due giornate di anticipo sul calendario.

 

Ma è stato un successo totale, una stagione da incorniciare, un campionato iniziato con 18 risultati utili consecutivi, dominato per tutta la stagione,  sempre prima in classifica dalla prima giornata all’ultima, un record straordinario, il suo strapotere in un campionato di altissimo livello dove le concorrenti erano agguerrite ma non hanno saputo tenere il ritmo di una vera e propria corazzata.
Una conquista frutto delle capacità tecniche di mister Giuseppe Felice, e da un organico di assoluto rispetto oltre che di una società, solida ed  ambiziosa pronta a far parlare di se anche il prossimo anno.

 

In 24 gare 19 vittorie tre pari e due sole sconfitte,

 

Davvero tutto perfetto. Il nostro grazie è collettivo. Va ai calciatori, ai tifosi, agli appassionati di calcio, alla squadra collettiva , lo staff tecnico, gli sponsor, naturalmente alla società che ha sostenuto con ogni sforzo  

 

SIAMO IN PRIMA CATEGORIA, FORZA GALEAZZA.

 

Commenti

PUBBLICITA'