• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie A

Il Bologna vuole la rivincita contro la Dozzese: decisivo il derby di ritorno.

Pagina 1 di 2

03/05/2024

 

CALCIO A 5, A2 - BFC 1909 FUTSAL - campionato, girone B - presentazione 1° turno play-off, ritorno - gara 4

 

Il Bologna vuole la rivincita contro la Dozzese: decisivo il derby di ritorno. 

Il secondo atto del 1° turno dei play-off andrà in scena al Palasavena, con la garanzia di offrire puro spettacolo al pubblico. Bologna e Dozzese si troveranno faccia a faccia per la quarta volta nella stagione, con un bilancio di due vittorie contro una in favore dei gialloblù. Non sarà solo il derby adrenalinico ed imprevedibile a cui le due compagini hanno abituato i tifosi: sarà uno scontro decisivo. La Dozzese parte col vantaggio della vittoria per 1-0 in casa, motivo per cui il Bologna sarà costretto a vincere, col bonus eventuale, in caso di parità di reti dopo i due tempi supplementari (5 minuti ciascuno), del miglior piazzamento (3° contro 4a) in campionato. Chi avrà la meglio nella gara 4 dovrà affrontare, nel 2° turno, la vincente della gara 3, fra Olimpia Regium e Kappabi Potenza Picena, impostosi per 3 a 1 sui reggiani all'andata. 

L'immancabile appuntamento per tutti i tifosi sarà per venerdì 3 maggio alle ore 20.45 al Palasavena di San Lazzaro di Savena. 

La riserva sulla lista dei convocati rossoblù verrà sciolta solo all'ultimo minuto da mister Carobbi, alla prese con alcune possibili defezioni causa infortunio. A tenere alto il livello di agonismo in campo sarà certamente Abdelhak Hassane, arrivato in casa Bologna a metà stagione, dopo l'esperienza proprio nella Dozzese.

Di seguito, le sue dichiarazioni:

Commenti

PUBBLICITA'