• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Il Bisonte Firenze vs Anderlini Moma1-3

Pagina 1 di 1

11/12/2018

Il Bisonte Firenze vs Anderlini Moma1-3

Ancora una trasferta vittoriosa per la Serie B2 femminile targata Moma Anderlini, che si impone anche sul difficile campo del Rinascita Il Bisonte Firenze, e si porta da sola al comando della classifica del girone F. Una gara, quella di Sanguigni e compagne, sempre condotta nel punteggio, eccezion fatta per il finale di primo set dove le toscane piazzano il break decisivo proprio sul finale, aggiudicandosi il parziale. Una distrazione però momentanea, con le ragazze di Roberta Maioli che riprendono subito il pallino del gioco e conducono in porto un'importantissima vittoria per 3-1.

Sconfitta invece, nel posticipo domenicale sul campo del 4 Torri Ferrara, per la Serie B maschile. I ragazzi di coach Benedetti non sono mai riusciti a trovare il ritmo di gioco, sempre condotto dai padroni di casa che, con questi tre punti, scavalcano in classifica proprio Astolfi e compagni.

Ancora avara di punti, ma con momenti di bel gioco, la gara della Serie C maschile di Maurizio Forte, che si deve arrendere 3-1 in casa contro Circolo Inzani Parma.

Il prossimo turno di campionato vedrà due derby casalinghi per le Serie B: le ragazze affronteranno la Canovi Coperture Sassuolo, mentre i ragazzi saranno opposti a Stadium Mirandola. La Serie C maschile sarà invece in trasferta sul campo di Cavezzo, mentre martedì 18 anticiperà la gara del turno del 5 gennaio, in casa contro Eureka Val Parma Volley. 

 

  

 

Ufficio Stampa 

 

Scuola di Pallavolo Anderlini.

Commenti

PUBBLICITA'