• Romagna Sport
  • Marche Sport

Pallamano

H.C. Imola al 4° posto all’interamnia world cup under 14 maschile

Pagina 1 di 3

19/07/2023

H.C. Imola al 4° posto all’interamnia world cup under 14 maschile

 

Si è appena conclusa la 50esima edizione della Interamnia World Cup che ha registrato un ottimo risultato per l'H.C. Imola guidata in panchina da coach Simone Ferraresi e che si è presentata a Teramo con due formazioni con le annate 2009 e 2010.

Dopo i gironi di qualificazione, il gruppo "B" ha superato un vero e proprio girone di ferro, superando poi una formazione brasiliana ai quarti di finale, prima di cedere in semifinale e finale 3°/4° posto.

Ma a Teramo i ragazzi hanno avuto la possibilità di stare insieme, divertirsi ed incontrare tanti coetanei di tante nazionalità diverse: un'esperienza totalizzante per un gruppo che ne trarrà certamente vantaggio nella propria crescita sportiva e umana.

 

 

Il 4° posto dimostra innanzitutto che il gruppo è assolutamente unito e compatto, oltre che in forte crescita, visto anche il 2° posto guadagnato nel campionato regionale di categoria.

Le squadre sono state suddivise in A e B al fine di poter garantire a tutti i ragazzi, all'incirca, gli stessi minutaggi e le stesse responsabilità in base alle capacità. 

Grande soddisfazione per questa esperienza, al di là del prestigioso risultato ottenuto.

Squadra A

Gamberini Alessio

Morsiani Davide

Ravaglia Davide

Tamburini Pietro

Gaddoni Diego

Galavotti Felipe

Treossi Lorenzo

Cavina Alessandro

Roncassaglia Simone

 

Squadra B

Alberti Pietro

Nicoloso Massimo 

Bordini Matteo

Cittiglio Riccardo

De Marchi Jacopo

Commenti

PUBBLICITA'