• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Gut Chemical Bellaria – Riviera Volley Rimini: 3-0

(25-4 / 25-10 / 25-16)

Pagina 1 di 1

26/04/2016

Gut Chemical Bellaria – Riviera Volley Rimini: 3-0

La Gut Chemical Bellaria nel momento più delicato della stagione tira fuori gli artigli e si aggrappa al sogno salvezza centrando la seconda vittoria consecutiva.
Dopo la trasferta vincente di San Marino per la squadra bellariese sono obbligatori i tre punti con il fanalino di coda del Riviera Volley Rimini e le ragazze di coach Costanzi non sbagliano.
Albertini & C. mettono in campo una partita di sostanza e non danno scampo alle riminesi che non possono fare altro che soccombere sotto i colpi di un gruppo troppo determinato e concentrato nel raggiungere il proprio sogno. La gara è una passerella per la formazione di casa che chiude il derby con il punteggio di 25-4 25-8 25-16, e si prepara per la delicata sfida salvezza di venerdì sera in quel di Alfonsine.
"Davanti ad una cornice di pubblico di categoria superiore, le nostre ragazze si fanno trovare preparate
al derby che le mettevano di fronte alle concittadine del Riviera portando a casa la vittoria con un rotondo 3-0. Una partita mai in discussione in cui le nostre bimbe hanno trovato nella battuta l´arma in più che ha fatto letteralmente la differenza in tutti i tre set togliendo sicurezza alla ricezione avversaria e non concedendogli la possibilità di costruire il loro gioco. Bella conferma dunque dopo l´exploit di sette giorni fa a San Marino." le parole di coach Costanzi.

tabellino: Fortunati 3, Pittavini 12, Albertini 13, Diaz 1, Rinaldini 4, Pigiani, Petrarca 14, Ricci 12, Dall´Ara, Montemaggi lib(1), Bianchi lib(2), all. Costanzi, vice Muccioli, aces 14, battute sbagliate 4, muri 5

Ufficio Stampa Dinamo-Idea Volley

Commenti

PUBBLICITA'