• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Berretti

Gubbio vs Spal 0-3

Pagina 1 di 1

12/10/2014

Gubbio vs Spal 0-3

 

Dominio assoluto dal primo all’ultimo minuto. I ragazzi di MAX Varricchio conquistano tre punti pesanti in casa del Gubbio, dimostrando compattezza, idee e gioco.
Nel primo tempo, la gara si sblocca al quarto d’ora quando Laquaglia su corner anticipa tutti e infila di testa in rete il pallone del vantaggio. I padroni di casa non reagiscono e rischiano di capitolare ancora.
Ma solo nella ripresa i biancazzurri mettono al sicuro il risultato. Sempre da corner ad inizio secondo tempo Sorrentino ribatte in modo vincente una corta respinta della difesa.
Poco più tardi, Utzeri trova un goal incredibile: da 30 metri conclusione che finisce la sua corsa all’incrocio dei pali.

Marcatori: 14′ Laquaglia, 49′ Sorrentino, 60′ Utzeri

Gubbio: Bellucci (46′ Lombardi), Orlando, Cerafischi, Lamantia (81′ Marchi), Barbacci, Bicai, Palazzoni, Allegrucci (82′ Ceccarelli), Cuculelli, Pucci, Notaroberto.
A disp.: Copa, Dipietromonica, Doraci, Abbate.
All.: Belardinelli

Spal: Ranieri, Nava, Ambrosini (62′ A. Farina) Atzori, Laquaglia, Sorrentino, Concas, Fortini, Bulevardi, Utzeri (83′ Mantovani), Baldon (80′ Berto)
A disp.: Anselmi, Merighi, De Martino, Pivelli.
All.: Varricchio

Arbitro: Signorina Possanzini da Foligno

Note: ammoniti: Bicai, Pucci, Notaroberto per il Gubbio;  Concas, Bulevardi e Baldon per la SPAL. Al 63′ espulso Zanoli allenatore in seconda SPAL per proteste.

uff stampa Spal

Commenti

PUBBLICITA'