• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Gualtierese vs Sammartinese 1-0

Pagina 1 di 1

07/04/2019

Gualtierese vs Sammartinese 1-0

Marco Bertani

 

La Sammartinese va in rete al 10' con Diana, ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. Poi non succede più nulla degno di nota fino al 39', quando Bertani effettua un passaggio di testa a Chakir che al volo calcia alto da centro area. Passa un minuto e, sul fronte opposto, Furgeri devia in angolo un diagonale di La Salvia.

Nella ripresa, già al 1' Bigi salva la propria porta su conclusione di Rako da posizione ravvicinata. Poi nessuna occasione fino al 33', quando il tiro di Muto viene deviato di schiena da un difensore e Bigi riesce a mandare in corner un pallone destinato nell' angolo alto alla sua sinistra. Poco dopo, contatto in area ospite fra Malaguti e Muto: per l' arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto batte Bertani che realizza, ma si infortuna e deve essere sostituito. Nel finale di partita, la Sammartinese si butta in avanti alla ricerca del pareggio, ma crea solo una occasione con un colpo di testa del giovane Bifulco che il portiere para in tuffo.

Seconda vittoria consecutiva per la Gualtierese, per di più contro due squadre di alta classifica; la Sammartinese invece non approfitta delle sconfitte di Guastalla e Campeginese, ritrovandosi ora in quarta posizione.

 

MARCATORE: 37' st Bertani su rigore

 

GUALTIERESE: Furgeri, Margini, Sarno, Parmigiani, Ruggieri, Bertani (38' st Portioli), Billitti, Artoni (27' st Torelli), Muto, Chakir, Libertella (46' pt Rako).

A Disp.: Lodi Rizzini, Catellani, Mbengue, Di Salvatore, Bernardi.

All.: Cabrini

 

SAMMARTINESE: Bigi, Malaguti, Casoni, Ruta, Pederzoli (3' st Toscano), Pacini, Marino (16' st Berselli), Montanari (1' st Bifulco), Diana (27' st Melis M.), Cambria, La Salvia (1' st Melis A.).

A Disp.: Bigoni, Iori, Bega, De Luca.

All.: Poli

 

ARBITRO: Pagano di Parma

 

AMMONITI: Margini, Rako (G); Montanari, Bifulco (S)

 

Commenti

PUBBLICITA'