• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie A/M

Dragan Stankovic ha parlato della gara in programma per domenica contro Piacenza

Pagina 1 di 1

28/02/2024

 

                                                                                                                                                                                                             Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Dragan Stankovic: "Andiamo a Piacenza per metterci alla prova contro una squadra forte, vogliamo alzare il livello per giocarcela con Trento"

Questa mattina il centrale della Valsa Group Dragan Stankovic ha parlato della gara in programma per domenica contro Piacenza che chiuderà  la regular season e dell'avvicinamento ai play-off.

"Domenica con Piacenza non andremo a fare una passeggiata - spiega Stankovic - dobbiamo sfruttare ogni partita per alzare il nostro livello di gioco e prepararci alla sfida con Trento, una squadra che ha tenuto un livello alto per tutta la stagione. La gara con Piacenza ci servirà  per metterci alla prova contro un avversario forte e andremo là  per dare il nostro meglio. E' stata una regular season con alti e bassi ma siamo riusciti a entrare ai play-off, la nostra squadra poteva entrare nelle prime otto ben prima di ora, ma adesso dobbiamo pensare al futuro e lavorare per affrontare queste sfide. Dobbiamo cercare di mantenere la concentrazione alta durante ogni set, contro un avversario come Trento basta un piccolo calo per compromettere la partita. Siamo tutti molto focalizzati su questo finale di stagione, siamo consci della difficoltà dell' accoppiamento dei quarti ma daremo il massimo per giocarcela. Cosa ha portato Giuliani? Io lo conoscevo già  e ci avevo già  lavorato per alcuni anni, quello che ha portato è stata una maggiore intensità negli allenamenti e un importante focus su alcuni aspetti individuali. Stiamo crescendo nelle ultime settimane, ma so che possiamo fare ancora di più"

 

L'intervista è sul canale YouTube ufficiale Modena Volley

 

 

Ufficio Stampa |  Modena Volley

 

Commenti

PUBBLICITA'