• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Grosseto vs Santarcangelo 2-5

Pagina 1 di 1

15/04/2015

Grosseto vs Santarcangelo 2-5

 

GROSSETO. I ragazzi di Mastini calano il pokerissimo nella Maremma e avanzano di prepotenza la propria candidatura per la qualificazione alle fasi finali del campionato. In Toscana infatti i gialloblù vincono e convincono: già avanti 2-0 dopo 4 minuti grazie ad una doppietta di Guidi, abile a sfruttare gli inviti di Venturi e Sabba, vedono sì il ritorno dei padroni di casa (pallonetto di Loffredo al 9’ e provvisorio 2-1), ma l’inerzia è sempre dalla loro parte. Perché Mancini al 26’ si vede negare un rigore sacrosanto, mentre 6 minuti più tardi è Nunziatini a fermare Guidi con un’uscita tempestiva. Nulla può però il portiere locale sul siluro scoccato dalla distanza da Fulvi che s’infila sotto l’incrocio. Alla festa del gol partecipano pure Sabba, il cui piatto vale il 4-1 (da segnalare l’azione di Guidi, che dribbla due difensori prima di servire il numero 10) e Spaneshi, a segno dal dischetto. Rigore anche per il Grosseto realizzato da Miccoli al 43’ della ripresa, per il definitivo 5-2.
Tra due giorni clementini di nuovo in campo al torneo di Villa Verucchio: alle ore 19 Guidi e compagni se la vedranno con la Savignanese.

ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO, GIR. D
GROSSETO-SANTARCANGELO 2-5
MARCATORI: 2’ e 4’ pt Guidi (S), 9’ pt Loffredo, 14’ st Fulvi (S), 25’ st Sabba (S), 29’ st rig. Spaneshi (S), 43’ st rig. Miccoli.
SANTARCANGELO: Santini, Fulvi, Moretti, Scavone (33’ st Marconi), Campidelli, Venturi (33’ st Bazan), Mancini (18’ st Urso), Fontana (18’ st Fabbri), Guidi (26’ st Spaneshi), Sabba (28’ st Arrondini), Fuchi (26’ st Farina). A disp.: Bianchini. All.: Mastini.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'