• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Giovanili

Grifo Basket Imola - Un acquisto importante Carlo Marani

Che sarà il nuovo preparatore atletico del settore giovanile.

Pagina 1 di 2

02/07/2023

 

ALBUMACCO BASKET 2023come fare per averlo

 

Un colpo da Serie A è in arrivo alla Grifo Basket Imola con l'ingaggio di Carlo Marani, che sarà il nuovo preparatore atletico del settore giovanile. Questa significativa svolta, riflette un investimento concreto e significativo nella crescita dei nostri giovani atleti, con l'obiettivo di competere ai massimi livelli e concretizzare in pieno il potenziale atletico e tecnico di ogni singolo ragazzo.

Carlo Marani non ha certo bisogno di presentazioni, arriva a Imola con un curriculum che parla da solo, fresco di una ottima stagione in serie A2 con la Pallacanestro Forlì 2015,

Giorgio Tampieri ha detto: "Carlo è un rispettato professionista, un eccellente preparatore atletico che riesce a tirare fuori il massimo dai propri giocatori, e sono sicuro che riuscirà a fare lo stesso anche con i nostri giovani atleti."

Una spinta in più per il nostro settore giovanile

Con la scelta di una figura professionale come quella di Carlo vogliamo sottolineare il nostro impegno nella crescita sportiva dei giovani. Crediamo nel potenziale di ogni singolo ragazzo e ragazza che indossa la maglia della Grifo Basket Imola e l'arrivo di Marani rafforza proprio questa promessa: "Ragazzi noi crediamo in voi!".

A tutti i genitori vogliamo trasmettere un messaggio di fiducia: qui, alla Grifo Basket Imola, i vostri figli sono la nostra priorità. Sotto la guida esperta dei nostri allenatori qualificati e con il sostegno di Carlo, sono pronti a intraprendere un viaggio entusiasmante, crescendo non solo come atleti, ma anche come individui.

Buon lavoro Carlo! Non vediamo l'ora di vederlo all'opera in maglia Grifo Basket Imola.

Commenti

PUBBLICITA'