• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Granarolo Volley 1 Fenix Energia Faenza 3 (19-25; 19-25; 25-19; 16-25)

Pagina 1 di 1

14/01/2024

                                                                                                                                                                                                                              Seguici su Facebook :    VOLLEY EMILIAROMAGNA   

 

La Fenix Energia Faenza vince  in casa del  Granarolo

Granarolo Volley 1   Fenix Energia Faenza 3   (19-25; 19-25; 25-19; 16-25)

FAENZA: Bartoli 2, Benedetti 6, Dall’Oppio, Enabulele 18, Gallegati 6, Melandri 8, Ramponi 16, Rossi 14, Budelazzi, Calubani, Spada 2. All.: Polo

La Fenix Energia chiude il girone d’andata con la vittoria in casa del Granarolo Volley per 3-1, successo che le permette di conquistare il terzo posto a metà stagione.

“Sono molto soddisfatto perché le partite dopo la sosta natalizia sono sempre insidiose – afferma coach Loris Polo – ed inoltre affrontavamo una buona squadra vicina a noi in classifica. Il primo set lo abbiamo vinto ma giocando in maniera individuale, mentre nel secondo la forza del gruppo ha fatto la differenza. Poi è finita la benzina ad entrambe le formazioni e dopo aver perso la terza frazione, siamo stati bravi a vincere la quarta e a conquistare l’intera posta in palio, nonostante fossimo stanche. Adesso ci attende un calendario tosto, ma stiamo lavorando bene e al completo e sono certo che lo affronteremo al meglio”.

La Fenix Energia ritornerà in campo venerdì 19 gennaio alle 21 in casa del CUS Medicina Volley, match che inaugurerà il girone di ritorno.

 

Luca Del Favero

Commenti

PUBBLICITA'