• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Gossolengo vs Pontolliese 1-4

Pagina 1 di 1

09/11/2014

Gossolengo vs Pontolliese 1-4

Partita combattuta la Gambarelli, partono bene  i padroni di casa,  al 7' Bestagno riceve palla, va sul fondo e mette in in mezzo per Cucci il cui tiro termina fuori di poco. Al 13' Lancio di Bestagno per Davide stop di petto e tiro da buona posizione ma Tagliaferri para.
Al 17' si fa vedere la Pontolliese, corner battuto da Taranti, palla a centro-area per Rimonti che di testa chiama Coca ad una difficile parata in tuffo. Il Gossolengo sembra tonico ma commette una ingenuità che procura il primo gol alla Pontolliese.  Al 20' un rilancio sbagliato della difesa viene intercettato dagli avanti bianconeri che liberano in area Struzzi, l'attaccante tira in porta battendo Coca 0-1. Al 27' il raddoppio, la difesa del gossolengo si distrae, il piu' lesto ad approfittarne è  Pellati che a porta sguiarnita insacca 0-2.
I ragazzi di Tacchini si fanno vedere al 35' con una punizione di Bestagno parata senza difficoltà da Tagliaferri. Al 40' un tiro cross di Girometta  colpisce la traversa. La dura legge del gol colpisce ancora, gol sbagliato, gol subìto. Al 44' altro errore del reparto arretrato del Gossolengo, la  palla arriva a Pellati che con un preciso tiro a mezza altezza  batte  Coca 0-3. La ripresa è ancorra combattiva, il Gossolengo non ci stà a perdere e parte bene, al 51' lancio di Girometta per Bestagno che si  incunea sul fondo, cross sul  primo palo, arriva Pinto che da buona  posizione calcia fuori. Al 56' un tiro di Struzzi chiama Coca  ad un agrande parata in tuffo. Al 68' corner battuto da Bestagno sul secondo palo, arriva Beretta  che di testa manda la palla sopra la traversa. Al 71' punizione in fascia, batte Rizzi a centro area, arriva Maffini il cui tiro fa la barba al palo. Al 77' bello scambia in velocità al limite dell'area Zito, Pinto con quest'ultimo che difende bene il pallone, si gira e batte Tagliaferri con un tiro a mezza altezza 1-3 .
Il tentativo di rimonta viene però subito smorzato dal gol di Taranti per la Pontolliese. Al' 80' il numero 8 scatta sul  filo del fuorigioco e batte Coca in uscita 1-4.
Sempre in salita il campionato per il Gossolengo anche se si vedono cose buone a tratti.

Gossolengo: Coca, Rapaccioli, Albergo, Davide, Landi,. Tagliaferri (46' Beretta) Bestagno, Zito, Girometta (65' Zilli), Cucci, Pratesi (16' Pinto) All. Tacchini
A. Disp. Ambrogi, Bolledi , Bravetti

Pol. Pontolliese: Tagliaferri, Ballotta, Ballada (58' Arodotti), Casaroli, Maffini, Rimonti, Gangi, Taranti, Struzzi (64' Rizzi), Pellati, Pizzasegola (72' Busuioc) All. Roncarà
A Disp. Cornelli, Koncar, Anselmi, Martina

Arbitro: sig. Martina di Piacenza

Marcatori:  20' Struzzi (Pol.Pont.), 27'-44' Pellati (Pol.Pont.), 77' Pinto (Gos.), 80' Taranti (Pol.Pont.).

Commenti

PUBBLICITA'