• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Gossolengo vs Liibertas San Corrado 4-1

Pagina 1 di 1

11/02/2024

Partita sostenuta e gran ritmo al Gambarelli di Gossolengo, nel primo tempo i padroni di casa spingono e arrivano al gol  all' 11'  con una incursione in area di Michele Tagliaferri che  si incunea e fa partire un tiro all'incrocio dei pali 1-0. La risposta del San Corrado non si fa attendere e Dallospedale si invola sulla fascia sinistra, lancia Monnet in area che tira a botta sicura ma è bravissimo Bertuzzi a parare e respingere. Ancora gli ospiti ci provano con Mandelli ma ancora Bertuzzi dice di no con una grande parata.

La pressione del San Corrado si concretizza  con un bel tiro di Fiorani dentro l'area al 31' imparabile per il numero uno del Gossolengo Pittolo 1-1. La ripresa parte in modo molto combattuto, i padroni di casa hanno il merito di spingere di piu e al 61' Maggi conclude di testa in rete un bel cross arrivato dalla fascia destra 2-1.

Subito il Gossolengo Pittolo prende l'iniziativa e arriva al gol con un bel tiro di Lodigiani al 65' che si infila alle spalle del portiere 3-1. Nella ripresa i padroni di casa hanno costantemente l'iniziativa e vanno ancora a segno con Pinheiro Gabriel De Souza che mette in rete da pochi passi un passaggio di Lodigiani dalla destra 4-1. Tre punti importanti per il Gossolengo Pittolo che danno morale all'ambiente.

 

GOSSOLENGO PITTOLO: Bertuzzi, Taffurelli (70' Biselli), Dallavalle, Assiemi (73' Lavati), Lanati, Tassi,  Bellocchio (75' Magnani), Tagliaferri Michele, Maggi, Lodigiani (73' Fava), Pinheiro Gabriel (80' Attini) All. Corvi

SAN CORRADO:  Marceta, Zefi, Guglielmetti, Marenghi, Gjoni (75' Santi), Monnet, Elmadhi (67' Ollague), Trongone, Mandelli, Fiorani (75' Marchioni),  Dallospedale, All. Bricchi

Marcatori: 11' Tagliaferri Michele (Gosssolengo Pittolo),  31' Fiorani (San Corrado) 61' Maggi (Gossolengo Pittolo), Lodigiani  65' (Gossolengo Pittlo),  70' Pinheiro Gabriel  (Gossolengo Pittolo)

 

Arbitro: Sig. Klevis Kad di Piacenza

 

 

Commenti

PUBBLICITA'