• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Gossolengo vs Bobbio 1-3

Pagina 1 di 1

12/10/2014

Gossolengo vs Bobbio 1-3

Partita Combattuta al Gambarelli, il Gossolengo parte con grinta ma è subito colpito in contropiede, passano solo 4 minuti ed il Bobbio è già in vantaggo. Al 4' passaggio filtrante di Merli per Jordanov che batte Datei con un preciso tiro rasoterra che si insacca sulla destra 0-1.
Il Gossolengo regisce, ma neanche dopo 3 minuti subisce i secondo gol.
Al 7' errore della difesa, il piu lesto ad approfittarne è Artevi che insacca il gol dello 0-2. La partita comincia in salita per i ragazzi di Tacchini che si è appena insediato sulla panchina rossoblu sostituendo Mister Brega. Il Gossolengo gioca bene, ma il Bobbio è squadra esperta e riesce a contenere le folate dei padroni di casa. Al 24' lancio per Artevi, scattato in fuorigioco, ma la conclusione è alta. Al 30' Cucci si libera  e va al tiro ma la palla finisce fuori, al 32' Girometta calcia appena alto sopra la traversa. Al 38' la pressione del Gossolengo si concretizza in gol, Cucci serve Girometta che dal limite dell'area lascia partire un gran tiro che si insacca a mezza altezza alle spalle di Barbato 1-2. La ripresa si apre con un gran tiro di Cucci deviato dalla difesa del Bobbio. I ragazzi di Martini vanno al 52' ancora in gol con Jordanov lesto ad approffittare di una incertezza difensiva di Landi che si era fermato pensando che l'arbitro avesse fischiato un fallo in suo favore durante l'azione difensiva, l'attacante del Bobbio trova campo libero e batte Datei con un preciso diagonale 1-3.
la partita si presenta ancora in salita per il Gossolengo che comunque regisce.
Al 67' il Bobbio si ripresenta davanti a Datei con un cross dal fondo sul secondo palo per Begov, il cui tiro termina fuori. Al 80' Pinto si fa strada e tira ma Barbato para.
La partrita si chiude all'85' con un tiro di Girometta fuori di poco.

Gossolengo: Datei, Rapaccioli, Bolledi, Cucci, Landi, Beretta, Albergo (46' Defacqz), Zito(78' Bravetti), Nikay (46' Pinto), Girometta, Bestagno All. Tacchini
A Disp. Coca, Zilli, Davide.

Bobbio 2012: Barbato, Mazzari, Mitrov B., Mitrov R., Olorini Losini (86' Centenari), Begov, Picchioni, Artevi, Merli, Jordanov (90' Paradisi)  All. Martini
A Disp. Tagliaferri, Noroni, Mela .

Arbitro:  Gabbiani di Piacenza

Marcatori: 4', 52' Jordanov (B), 7' Artevi (B), 38' Girometta (G) .

 

 

Commenti

PUBBLICITA'