• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Godo vs San Zaccaria 4-0

Pagina 1 di 1

27/02/2024

Il Godo ritrova entusiasmo e punti pesantissimi in chiave salvezza grazie al poker rifilato al San Zaccaria. Con il Valmontone in attesa di recuperare la gara con la Stella Rossa, si riaprono le porte dei playout per i rossoblu. Primo tempo dove la frenesia di cercare la rete gioca un brutto scherzo ai padroni di casa. Monduzzi si esibisce in un paio di interventi, poi è Ben Aissa da ottima posizione a ciccare l’impatto con la sfera. Il Godo colleziona corner e passaggi sbagliati negli ultimi metri. È troppo importante portare a casa i tre punti. I rossoblu recepiscono il messaggio negli spogliatoi all’intervallo e scendono in campo con maggior determinazione. Sugli sviluppi dell’ennesimo piazzato cingono d’assedio l’area avversaria, la palla arriva al limite dove Caso arma il destro e manda la palla ad infilarsi all’incrocio dove Monduzzi non arriva. Giocata fondamentale del centrocampista che cambia l’inerzia del match e suggella un’ottima prestazione individuale. Il Godo non commette l’errore con il Roncadello e chiude la partita. Arcuri entra da destra e appoggia al centro dell’area piccola per Ferla che deve solo spingere in rete. Diop B. timbra la traversa, ma il terzo gol arriva poco dopo con un’azione avviata a destra da Arcuri che lancia Ferla, assist al centro per Mboup che appoggia in rete. Il poker arriva con una splendida volée mancina di Aimuanmwosa da posizione defilata che ribatte in rete una risposta di Monduzzi su tiro di Smecca. Nel finale, Diagne spreca il poverissimo calciando alto un penalty. Brini e Citta fanno i complimenti ai ragazzi per i tre punti.   

GODO-SAN ZACCARIA 4-0 (0-0)

GODO: Branca, Arcuri, Zanni, Diagne, Shermadhi, Diop B., Khouchouche (79’Smecca), Ferla, Mboup, Caso (85’La Licata), Ben Aissa (63’Aimuanmwosa). A disp.: Matarazzo, Silvestri, Brini. All.: Citta-Brini.

SAN ZACCARIA: Monduzzi, Souhail, Cicognani, Bastardi, Ndiaye, Ciani, Caccavale, Diop D. (29’Dia), Giallongo, Barjo, Pepe F. (60’Greco). A disp.: Bakir, Niang. All.: Foschi.

ARBITRO: Sig. Dieye della sez. di Ravenna.

RETI: 48’Caso, 52’Ferla, 70’Mboup, 78’Aimuanmwosa.

 

Commenti

PUBBLICITA'