• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Godo - San Pancrazio 2 - 3

Pagina 1 di 1

15/10/2018

Godo - San Pancrazio 2 - 3

A.C. Godo - A.C.D. San Pancrazio 2-3 

 

Reti : 15' pt De Cesari A. (G), 25' st AG (S), 34' st Fanti (S), 44' st De Cesari A. (rig.) (G) 45'+2 st Zanzani (S).

 

Arbitro : Hafidi di Ravenna 

 

 Ammoniti: Monaco (G), Morelli (S)

 Espulsi: Drei (S) al 49', Sougou al 65'

 

 

 

Vantaggio casalingo dopo 15’ minuti di gioco , su calcio d’angolo disattenzione generale della difesa neroverde che lascia saltare il centrale del Godo indisturbato trafiggendo un incolpevole Camisotti.

Si mette subito male il derby per il San Pancrazio, che alza la testa e tenendo in mano il pallino del gioco arriva spesso al cross da sinistra con Bucci e Drei e da destra con le innumerevoli discese di Zanzani, senza però concretizzare.

 

A fine primo tempo si annotano due splendidi interventi dell'estremo difensore neroverde che tengono a galla il San Pancrazio, mandando poi le squadre negli spogliatoi sul risultato di 1-0.

 

Un secondo tempo che inizia nel peggiore dei modi, dopo 10 minuti di gioco San pancrazio rimane in 10 per il rosso diretto a Drei, sembra notte fonda in quel di Godo per i ragazzi di Brini.

Ma la squadra non abbassa la testa, piede sull'acceleratore ma la porta del Godo sembra essere stregata.

 

Al 60' arriva la svolta, i padroni di casa rimangono in 10 a causa del doppio giallo  Sougou, ristabilita la parità numerica, si intravede un bagliore di speranza.

Al 70’ arriva il meritato pareggio, nel più rocambolesco dei modi: liscio incredibile dell'estremo difensore rossoblu su un retropassaggio e il pallone scivola lentamente in rete.  

Non passano nemmeno 10 minuti che arriva il sorpasso; ennesima discesa di Zanzani, cross in mezzo sporcato su cui arriva prima di tutti il Capitano Marco Fanti, è vantaggio Sanpa.

 

Non finiscono qui le emozioni: a un minuto dal 90' Camisotti esce male su un cross, da terra cerca di arpionare il pallone ma travolge in mischia un giocatore del Godo, l’arbitro a due passi fischia il rigore in favore dei padroni di casa.

Sul dischetto si presenta Alessandro De Cesari che non sbaglia e porta il risultato sul pari, 2-2 al 90'.

 

Chiamati 3 minuti di recupero chiama il Signor Hafidi, ed è proprio nel secondo minuto di recupero che succede l'impensabile: ripartenza del San Pancrazio, dalla sinistra Rivalta crossa splendidamente sul secondo palo dove Zanzani lasciato solo insacca il 2-3 per il San Pancrazio.

 

Finisce così con il triplice fischio del sig. Hafidi un derby sofferto fino alll’ultimo secondo !! 

Una bella vittoria che fa gruppo e mette il San Pancrazio in una buona posizione di classifica in vista della trasferta difficile di Domenica prossima a Sant’Agata ! 

 

#NoiNonMolliamo

#ForzaSpan

#ACDSanPancrazio

 

 

Commenti

PUBBLICITA'