• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Godo - Romagna 0 - 3

Pagina 1 di 1

29/03/2015

Godo - Romagna 0 - 3


 
Primo tempo all'insegna dell'equilibrio tra Godo e Romagna ,l'episodio decisivo al 45' quando Gurioli si fa sorprendere da Zeppa e lo trattiene , anche se era ancora distante dalla porta di Sarti l'arbitro lo ritiene ultimo uomo e lo espelle .
Il Gdo sembra tenere bene il campo nel secondo tempo anzi è Iervasi ad aver la palla per portare i locali in vantaggio , ma è bravo Penso a respingere il tiro del capitano Godense , La pressione de Romagna aumenta e alla prima occasione il neo entrato Perdonò trafigge Sarti . Il Godo prova a reagire ma Penso è ancora bravo sul colpo di testa di Perrucci.
Al 40' è Fogli in contropiede a chiudere la partita trafiggendo Sarti , e il definitivo 0 a 3 è di Stanzione che risolve in mischia .  



GODO: Sarti,Bassi(21'st Petroncini),Bertozzi,Monaco(15' st Borghesi),Gurioli,Farina,Donatini,Iervasi,Tarlombani(5' st Zambianchi),Perrucci,Di Pardo
A disposizione:Gentilini,Valdinoci,Giacomoni,Cappiello
Allenatore: Santini
 
ROMAGNA:Penso,Friello,Bartoletti L.(30' st Stanzione),Fogli,Grosso,Mazzoni,Carnicelli,Mazzavillani,Zeppa Mat.(15' st Perdonò),Trombini,Zeppa Mar.(25'st Gondoni)
A disposizione :Martelli,Curci,Alberi,Bartoletti A
Allenatore:
Arbitro: Mini di Lugo
Espulso:Gurioli (G) 45' pt
Ammoniti: Mazzoni(R),Mazzavillani(R) Farina(G)Donatini(G)
Goal : 19 ' st Perdonò (R) 40' st Fogli (R) 43' st Stanzione (R)
 

            
          

Commenti

PUBBLICITA'