• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Godo -Cibox 1 - 2

Pagina 1 di 1

12/04/2018

Godo -Cibox   1 - 2

Nonostante l'assenza delle due punte titolari , Placci fuori x squalifica e Ricci rottura del malleolo contro il Santerno, il Godo passa subito in vantaggio con Turrini  , che iin drop scavalca l'incolpevole Urbini con un preciso pallonetto .

 

La reazione della Cibox , in lotta x i play off , è immediata e al 15' è Esposito che a porta vuota insacca dopo che Mogagni con una azione travolgente aveva messo in crisi la difesa Godense .

 

La Cibox insiste a ritmo altissimo  e trova il meritato vantaggio al 34' con Fabbroni che di esterno destro trafigge per la seconda volta Sarti .

 

Il Godo non ci sta a perdere e nel secondo tempo mette alla corda gli ospiti ma i ragazzi di Driwa non riescono a trovare lo spiraglio giusto per acciuffare un meritatissimo pareggio , mente in contropiede la Cibox  prima con Panara e poi con Esosito vanno vicinissimi al terzo goal . Al 37' capitan Di Pardo  con un tiro da fuori va vicino al pareggio , ma la palla esce di poco a lato e l'assedio finale non porta altro che sterili corner.

 

GODO: Sarti,Mengozzi,Celli,Cimatti,Carrieri),(36' st Farina)Gurioli,,Falanga,Monaco(32' st Nanni),Turrini(21' st De Stefani,Ortolani,Di Pardo. 
Allenatore : Driwa

 

CIBOX: Urbini,Fabbroni,Bagnolini M.(10'st Zoli)Morgagni,Gardella(30' st Spadoni)Gatti,Modre,Malucelli,Esposito,Renzi,Padovani((1 st Panara). 
A disposizione:Milandri,Bance,Fedele,Manica. Allenatore Tassani

Ammoniti :Mengozzi(G) Cimatti (G),Di Pardo (G) 


Goal  5' pt Turrini (G) 16 pt Esposito,(C) 35' pt Fabbroni (C)  

Commenti

PUBBLICITA'