• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Gattatico vs Puianello 4-2

Pagina 1 di 1

23/11/2014

Gattatico vs Puianello 4-2

Andrea Stanisci

Cronaca: In una rocambolesca partita il Gattatico batte un indomabile Puianello solo nel finale, grazie a due calci di rigore.

Al 4’ Stanisci smarcato da Chianese entra in area ma il suo tiro di sinistro è troppo debole ed è facile preda di Agnesini. Lo stesso Stanisci si riscatta al 6’, lancio lungo dalle retrovie di Bonacini, allungo imperioso e pallonetto imprendibile sull’uscita del portiere. All’ 11’ Chianese calcia a lato da distanza ravvicinata un invitante cross di Bartoli. Fino al termine del primo tempo il Puianello non demorde, fa gioco e crea alcune mischie pericolose nell’area del Gattatico sventate da uscite acrobatiche di Garijo.

All’inizio ripresa il Gattatico raddoppia, assist vincente di Cattani per Stanisci, il suo diagonale dal limite area colpisce il palo interno e si insacca in rete. Stanisci e Fall in contropiede hanno altre occasioni per realizzare, la partita sembra finita, ma al 62’ da calcio d’angolo Gasparini di testa trafigge Garijo sul primo palo. Il Puianello ci crede e al 67’ a seguito di un altro calcio d’angolo Guidetti si trova tra i piedi una palla invitante a pochi metri dalla porta, il suo tap-in è vincente.

Il Gattatico si sveglia e attacca a tutto campo, all’ 80’ Chianese viene steso al limite area, per l’arbitro è rigore, per gli ospiti no, dopo veementi proteste, batte Bonacini che realizza spiazzando Agnesini. All’85’ Sarr viene steso in area, rigore ineccepibile, Fall realizza di potenza. Il finale di partita è incandescente.   

 


ASD GATTATICO CLUB      4

PUIANELLO               2

 

Marcatori: STANISCI 6’e 50’- GASPARINI 62’- GUIDETTI 67’- BONACINI (rig.) 80’ – FALL (rig.) 85’

 

ASD Gattatico Club: Garijo, D’Antonio, Bartoli (Cagnolati 75’), Costanzo, Manicardi, Bonacini, Fall A.(Dedej 86’), Mbengue, Chianese, Cattani, Stanisci(Sarr 60’).

A disp. Pisi, Pannone, Neri, Ghillani. All. Ferrari Davide

 

Puianello: Agnesini, Monticello, Armao, Malagoli, Demedici, Gasparini, Ferrari (Semeraro 67’), Montanari, Margini (Guidetti 46’), Maramotti, Torri.

A disp. Magnanini, Peterlini, Schillaci, Golinelli, Rinaldi. All. Caroni Stefano

 

Arbitro: Gael Agenor Fono Sob di Parma.

 

Note: spettatori 100 circa.

Ammoniti: Mbengue 40’,Costanzo 23’,Chianese 65’, Malagoli 32’, Demedici 15’, Maramotti 67’, Semeraro 85’.

Espulsi: Ferrari 81’

Carpi Marco

Commenti

PUBBLICITA'