• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | San Marino

Futsal RSM, Murata: tre ritorni a casa: Felici, Mattioli e i fratelli Casadei

Pagina 1 di 1

23/06/2023

Futsal RSM, Murata: tre ritorni a casa: Felici, Mattioli e i fratelli Casadei

Nella foto: il ds Albani e Felici

Il Murata Futsal comunica di aver inserito nella rosa per la stagione 2023-2024 Thomas Felici, 27 anni, di ruolo universale. E' la quinta pedina dopo l'arrivo dell'italo marocchino Samir Artoum ed i ritorni dal prestito del portiere Angelo Casadei, del fratello Paolo (pivot) e di Alex Mattioli (universale). Una cinquina con cui il Murata cerca di volare in alto.


Felici ritorna alla base dopo la stagione a La Fiorita che si è piazzata al terzo posto mentre nelle file della Folgore ha vinto il campionato e la Coppa Titano con un ruolo da protagonista. Bene ha fatto anche al Murata dove ha conquistato lo scudetto. Insomma, un giocatore abituato a lottare per il vertice.
“Felici è un giocatore che interpreta al meglio la fase difensiva e quella offensiva – spiega il direttore sportivo Nicola Albani – è rapido, scattante, con una buona visione di gioco. Segna anche, ma si fa valere soprattutto per gli assist”.


Da parte sua, Felici ha le idee chiare: “Ritorno a casa con l'obiettivo di lottare fino alla fine per il doppio traguardo, Coppa e campionato; conosco gran parte dei giocatori, siamo un gruppo affiatato e questo non potrà che giovare alla causa. La rosa è competitiva. Le favorite? Oltre al Fiorentino, dico Folgore e poi Tre Fiori e La Fiorita. Sarà una bella sfida, ci saranno diversi cambi di casacca e quindi il campionato sarà molto più equilibrato e avvincente”.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'