• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal Romagna vs Ass. Club 6-2

Facciamo tremare la terra!!!

Pagina 1 di 1

18/11/2018

Futsal Romagna vs Ass. Club 6-2

Cesena – questa mattina i nostri ragazzi della Juniores, hanno affrontato i loro pari età dell’Ass. club, e i nostri ragazzini sono stati capaci di replicare il risultato della prima squadra, una partita tutt’altro che semplice, soprattutto nel primo tempo, dove gli ospiti sono sempre riusciti a chiudere tutti gli spazi.

 

Primo tempo che finisce con il risultato di 2 a 0 ma con tantissime occasioni per il Romagna, che non sono riusciti a finalizzare.

Secondo tempo che vede gli ospiti partire con un piglio molto più aggressivo ma a far la partita sono sempre i padroni di casa, il gol però lo trova l’Ass. Club.

Gol che colpisce nell’orgoglio i cesenati che nel giro di due minuti trovano altrettanti gol e portano il risultato sul 4 a 1, ma alla prima occasione, gli avversari tornano a punirci e ad accorciare le distanze sul 4 a 2.

Dopo qualche attimo di confusione i padroni di casa tornano a far girare la squadra in maniera omogenea e ordinata; questo gli consente di trovare altri due gol e tante occasioni pericolose, portando il risultato sul 6 a 2 con gli ultimi minuti giocati con tanta tensione da parte degli avversari che non sembrano volersi mai fermare, su ogni contrasto appaiono fallosi e pericolosi.

 

Complimenti ai nostri ragazzi che dopo il passo falso di domenica scorsa, tornano a vincere e rimangono attaccati al treno delle prime della classe.

 

Ora ci prepareremo, sicuramente al meglio, per affrontare i ragazzi dell’U.S. Russi che stanno facendo un cammino davvero importante.

 

Marcatori: Galinucci, Tamim, Raggi (2), Malki (2)

Commenti

PUBBLICITA'