• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Futsal Bologna - Faventia 3-3 (pt 2-2)

Pagina 1 di 1

14/02/2015

Futsal Bologna - Faventia  3-3 (pt 2-2)

Ilie Barbieri

 

La sedicesima giornata del campionato nazionale di serie B girone B vede il Faventia impegnato in trasferta contro il Futsal Bologna.
La squadra faentina non riesce ad imporre un ritmo di gioco particolarmente elevato, ciò nonostante passa in vantaggio con Menghetti al 6° e Barbieri al 9°: quest'ultimo risulterà uno dei migliori in campo insieme a Bezzi ed il portiere Rensi.
Quando la squadra ospite sembra avere il controllo della gara, sul finale di primo tempo i padroni di casa tornano in partita segnando due reti con Magon e Secchieri.
Il secondo tempo si sviluppa sulla falsa riga del primo; il Faventia passa in vantaggio con la seconda rete personale di Barbieri.
Causa la mancanza di lucidità e ritmo la squadra ospite non sfrutta le occasioni create e quando sul finale il solito Barbieri recupera palla lanciandosi in contropiede a tu per tu con il portiere avversario, i giudici di gara ravvisano un fallo del giocatore Faentino.
La squadra di casa sfrutta al meglio il conseguente tiro libero segnando il goal del pari allo scadere .
Il pareggio è comunque un risultato positivo ma per come è maturato e per quanto visto fino ad ora, lascia un pò di amaro in bocca.

 

Formazione Futsal Bologna: Bellini, Cesaroni, Ruta, Magon, De Santis, Bressan, Altobelli, Zarubko, Pozzi, Cardillo, Secchieri, Ravenda. All. Miramari

Formazione Faventia: Rensi, Soglia, Bezzi, Sula, Frau, Barbieri, Leoni, Menghetti Canuti, Lesce, Aldini, Conti. All. Bottacini

Reti:
6 pt Menghetti (Fav.)
9 pt Barbieri (Fav.)
16 pt Magon (F.B.)
17 pt Secchieri (F.B.)
4 st Barbieri (Fav.)
19 st Secchieri (F.B.)

Ammoniti
Frau (Fav.), Lesce (Fav.), Ruta (F.B.)


Restretti Marco

Commenti

PUBBLICITA'