• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal Bellaria vs Modena C5 3-3

Il Bellaria ingabbia i canarini

Pagina 1 di 1

18/12/2018

Futsal Bellaria vs Modena C5 3-3

Federico De Luigi

Gran partita del Futsal che mette alle corde gli ex capoclassifica, ma la super prestazione dei riminesi viene in parte vanificata dal pari ottenuto a 0 secondi dalla fine dagli ospiti.

 

Cronaca: Braghittoni para una punizione dal limite dei geminiani , rispondono i ragazzi di mr. De Maglie nella stessa maniera con Deluigi che tira a lato. Al 6°, angolo di Meleleo, tiro di Deluigi sotto l’incrocio, goal dell'1-0. I modenesi pareggiano su punizione grazie ad una sfortunata deviazione di Deluigi (1-1). Poco dopo Meleleo ruba palla al difensore locale e si proietta in goal per il 2-1. Lo stesso Meleleo su punizione colpisce la barriera piu tardi. Il Bellaria sale in numero di falli e difatti in una delle decisioni arbitrali (oggi apparse non all’altezza della situazione), viene concesso il tiro libero ai canarini che vengono fermati da Braghittoni. Altra punizione per il Bellaria: Deluigi , passa a Putti che tira a lato. Partita combattuta nel mezzo del campo con tentativi di entrambi i team ma la prima frazione si conclude cosi.

 

Il secondo tempo inizia nel segno di Aruci: il pivot s’infila tra le linee difensive ed entra in area trafiggendo l’estremo difensore ospite. La risposta dei ragazzi di mr. Minopoli non si fa attendere ed in contropiede El Gachi non perdona (3-2). I ragazzi della Ghirlandina non demordono e creano tre occasioni in cui falliscono l’obiettivo. Bellaria sale a 5 falli, Meleleo viene espulso per doppio giallo ma il tiro libero degli emiliani è fuori. Bellaria seppur in inferiorità numerica ha un occasione d’oro con Tana che avrebbe chiuso la gara ma questi cilecca la palla. Finale concitato: i nerogialli giocano la carta del portiere di movimento e a tempo scaduto Biasi ottiene un pari insperato gettando sul primo palo la palla in area ricevuta (3-3).

 

Un vero peccato, poiché gli squali martello oggi avrebbero meritato molto di più e solo all’ultimo istante gli avversari hanno agguantato un insperato pari. La cosa positiva è stato l’atteggiamento di tutti: abbiamo fatto vedere che la possiamo fare e ce la faremo.

 

 Metti un LIKE sulla pagina facebook Futsal EmiliaRomagna

 

FUTSAL BELLARIA: Braghittoni, Deluigi, Fumia ,Giannini, Putti, Tana, Meleleo, Hidri, Drudi, Gurrado, Ceccaroni, Buda. All. De Maglie.

MODENA: Zoboli, Biasi, Degli Esposti, Precipe, Fiori, Marino, Rapacchietta, Raiola, El Gachi, Di Ronza, Cellullare, Nave. All.Minopoli.

 

Commenti

PUBBLICITA'