• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal Bellaria - Real Casalgrandese 9-4

Pagina 1 di 1

27/11/2019

Futsal Bellaria - Real Casalgrandese 9-4

Donaldo Avdullai

 

 

È un Real… Bellaria. Futsal Bellaria che finalmente ritrova la vittoria in campionato a seguito di un lungo ed immeritato digiuno. Partita dalle due facce: un primo tempo molto combattuto si contrappone ad una seconda frazione a senso unico. Già al secondo minuto della prima metà di gara si sblocca la partita: a seguito di un fallo laterale, un tiro degli ospiti finisce sotto l’incrocio. Al quarto Avdullai pareggia i conti, ribattendo a rete un tiro di capitan Deluigi ed al minuto seguente trova il vantaggio per gli squali martello. Le emozioni non finiscono qui, con gli ospiti che riacciuffano la parità al minuto numero otto con un tiro dal limite dell’area. Tre minuti più tardi Deluigi trova il 3-2 grazie ad un suo tiro deviato, ma lo stesso capitano dei ragazzi di mister Gregori sbagli in copertura e permette il 3-3 casalgrandese al tredicesimo. La partita non cala di ritmo ed i rossoblù vanno in vantaggio grazie ad una dormita difensiva. Al ventiquattresimo Tana tira fuori il coniglio dal cilindro, mandano in gol di tacco un tiro di Deluigi. Il vantaggio casalingo lo trova Aruci al ventottesimo con un tiro in diagonale da zona laterale.

 

Lo stesso Aruci, in apertura di secondo tempo, segna un eurogol spedendo il pallone nel “sette”. Al quarto Deluigi spalanca la porta ad Avdullai che non sbaglia il 7-4. La partita cala di ritmo, ma al ventesimo Tana trova la doppietta sugli sviluppi di un corner. Due minuti più tardi c’è gloria anche per l’under Hidri, che non sbaglia su gran suggerimento di Avdullai.

 

Bellaria trova tre punti che sono vero e proprio ossigeno dopo l’apnea appena passata. L’infermieria si sta svuotando, i risultati iniziano a vedersi bene. Avanti così.

 

 

Bellaria: Braghittoni, Gurrado, Deluigi, Aruci, Tole, Tana, Avdullai, Consiglio, Forlani, Trematore, Hidri, Esposito. All: Gregori

 

Commenti

PUBBLICITA'