• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal Bellaria - Futsal Romagna 5-5

Pagina 1 di 1

22/10/2018

Futsal Bellaria - Futsal Romagna 5-5

 

Primo pareggio per il Bellaria che impatta 5 pari con i cesenati. Partita in salita per i ragazzi di mr. Orsini che hanno dovuto rincorrere per tutto l'incontro gli avversari.

 

Hidri comincia le ostilità ma ad andare in vantaggio è il Romagna (0-1): Taina rinvia male e i ragazzi di mr. Flaminj non perdonano.

 

Gli arancio blu creano: Hidri colpisce il palo e Urbinati segna (1-1). Lo stesso laterale manca poco dopo il raddoppio. Goal sbagliato, goal subito: i romagnoli ospiti si portano in vantaggio (1-2) da una rimessa laterale in cui Urbinati non si oppone al tiro che finisce in rete sotto le gambe di Pozzi. Altro errore dei padroni di casa: Venturini sulla linea laterale non controlla l’avversario che tira e infila Pozzi (1-3). Bellaria reagisce con Venturini e Hidri ma con il nulla di fatto. Cesenati a 5 falli e l’allenatore ospite che viene allontanato per proteste. Il Bellaria riduce su tiro libero di Hidri (2-3) e sfiora il pari. Taina ha una occasione ma la spreca, Romagna sfortunato colpisce il palo su punizione e poi sulla linea Venturini salva. Nel finale Hidri trova il pari su una respinta (3-3).

 

Nel secondo tempo Il Bellaria si porta subito a 5 falli e fà il sesto con conseguente tiro libero ospite che riporta in vantaggio il Romagna (3-4). Dopo che Hidri e Urbinati mancano i goal, l'arbitro espelle un giocatore ospite. Il Romagna resiste e più tardi fallisce un tiro libero ma a forza di tirare in porta si porta sul 3-5. Finale incandescente: Hidri si procura e segna il rigore del 4-5, il Romagna perde i pezzi per l'espulsione di un altro giocatore: a tempo quasi scaduto, stavolta il tiro libero è per gli adriatici che con Hidri pervengono al pari (5-5).

 

Partita segnata da diversi errori ma gli squali martello al cospetto di un degno avversario hanno portato a casa un pari che sa di vittoria per come si era messa.

 

 

 

FUTSAL BELLARIA: Pozzi, Cesarini, Ricciardi, Esposito, Semprini, Hidri, Urbinati, Taina, Trematore, Venturini, Valentiniani, Savioli. All. Orsini.

 

FUTSAL ROMAGNA: Inverardi, Sportelli, Raggi, Forlivesi, Bombardi, Pitzalis, Daraji, Galinucci, Mali, Tamim. All. Flamminj

 

Commenti

PUBBLICITA'