• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Futball Cava Ronco vs Castenaso 1-0

Pagina 1 di 1

20/11/2022

Futball Cava Ronco vs Castenaso 1-0

 

14’. arriva la prima vera conclusione della partita per merito di monducci per il castenaso, con un tiro scoccato dai 16 metri; la sfera sfiora il montante dx della porta difesa da carroli, che in questa circostanza sembrava battuto. 

19’. discesa di nanetti sulla sx, gioco di gambe all’interno dell’area, e giu’ per terra.. dalle tribune l’intervento di delvecchio sul piede di appoggio sembrava avere i crismi della massima punizione, mentre a sorpresa l’arbitro, molto vicino all’azione, estrae il cartellino giallo per simulazione ai danni dell’attaccante bolognese, che non protesta minimamente..bravo il direttore di gara. 

30’. paratissima di carroli su canova da caclio di punizione dal limite 

40’. e’ ancora il castenaso che sfiora il vantggio con monducci imbeccato dal play canova, che con un forte tiro dal limite non inquadra di poco lo specchio 

42’. aversa!!! gran parata du stucchi. l’attaccante forlivese si gira dal limite e lascia partire un missile all’incrocio dx, il giovane portiere si supera, e blocca l’esultnza dei tifosi locali che gia’ festeggiavano il vantaggio. 

48’.  sempre canova, che si trova sempre nel posto giusto, con una conclusione al volo dal limite calcia alto. 

51’. gooool di stucch. su pregevole calcio d’angolo di fornaciari, stucchi stacca piu’ alto di tutti ed insacca imparabilmente alla sx di aversa 

77’. da poco entrato youssef per poco non segna sfruttmdo un bellissimo assit di lombardi, il colpo di testa sfiora il montante alla dx di aversa, azione molto ben congegnata. 

93’. martone per poco non raddoppia, aversa sventa di piede 

95’.finisce qui, vittoria importantissima per i ragazzi di candeloro 

Ufficio Stampa Futbal Cava Ronco

 

Commenti

PUBBLICITA'