Pagina 1 di 1
14/05/2024
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
Fulgorati Fidenza - U.S. La Torre Berrutiplastics Reggio Emilia 68-51
FULGORATI FIDENZA: Siumbeli, Baratta 8, Marchesan Nencini 7, Molinari 7, Rivetti 6, D’Esposito, Iacomino 8, Parmigiani 10, Besagni 10, Trevisan 2, Montanari 10. All. Belli.
BERRUTIPLASTICS LA TORRE: Canuti 2, Lusetti 2, Davoli 6, Frilli, Mazzi. G. 5, Magliani 7, Gatti 4, Iotti 6, Pezzarossa 3, Mazzi F. 7, Guidetti 9, Volpicelli. All. Violi.
Arbitri: Fontanili di Montechiarugolo e Beltrami di Parma.
Note – Parziali tempi 16-11, 33-27, 52-36.
In Divisione Regionale 2, si conclude a Fidenza la stagione della Berrutiplastics, eliminata 2-0 dai padroni di casa nei quarti di finale. Un risultato complessivamente giusto, di fronte a un avversario che ha mostrato maggior continuità e più ‘benzina’ nell’arco del doppio confronto. In gara 2, lo strappo decisivo arriva dopo l’intervallo, per il 52-36 del 30’, che poi la squadra di Belli amministra nell’ultima frazione.
Alla Berrutiplastics resta, comunque, la soddisfazione per un’annata davvero buona, dove è stata sempre nelle prime posizioni e ha centrato il secondo posto al termine della stagione regolare, raggiungendo la post season davanti a diverse compagini sulla carta più accreditate.
Ufficio Stampa
U.S. La Torre
Semifinali Divisione Regionale 2 Gironi A + B
Piacenza Basket - Pallacanestro Fulgorati Basket Fidenza
Sampolese Basket - Fiorenzuola D'Arda Basket
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati