• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Francesco Cesarini con la Riccione calcio 1926

Pagina 1 di 1

13/06/2023

Francesco Cesarini con la Riccione calcio 1926

Roberto Carnevali (Sassuolo) e Francesco Cesarini

ALBUMACCO  2023, come fare per averlo

La Riccione Calcio 1926 comunica di aver allargato il proprio staff dirigenziale con l’ingresso in società di Francesco Cesarini che si occuperà di seguire il progetto "Generazione S" Sassuolo Calcio nella costituzione del nuovo settore giovanile biancazzurro e di coordinare l’attività della prima squadra partecipante al campionato di Prima Categoria.

“Con grande entusiasmo e senso di appartenenza alla mia città ho accettato la proposta che mi è stata fatta dai dirigenti della Riccione Calcio 1926” ha dichiarato Francesco Cesarini “Alla base di questo progetto ci sono prima di tutto le persone: il presidente Borgognoni e tutti i dirigenti della Riccione Calcio 1926 motivati da una sincera passione ed il forte legame con la città di Riccione della famiglia Carnevali che si conferma con il progetto di affiliazione della nostra società con “Generazione S” del Sassuolo Calcio. Una collaborazione concreta e diretta, perno del nostro nuovo settore giovanile che sta per nascere con l’obiettivo di dare un’opportunità ulteriore di crescita e formazione qualificata per i bambini che si avvicinano al calcio. Lavoreremo anche per creare entusiasmo e seguito attorno alla nostra prima squadra coinvolgendo ragazzi di qualità e legati ai colori biancazzurri".

Dal 27 giugno presso il campo di Spontricciolo al via gli Open Day ogni martedì alle 17.30 e giovedì sera mentre dal 17 al 21 luglio in programma il “Sassuolo Camp” seguito dai tecnici della società neroverde.

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNA YOUNG

 

 

Commenti

PUBBLICITA'