• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Fossolo76 - Pontevecchio : 3-0

Pagina 1 di 1

14/10/2023

Fossolo76 - Pontevecchio  : 3-0

 

Reti : 39’ 1t e 9’ 2t  Bondi (F) 14’ 2t Merighi (F)  

Fossolo76 : Bronchi, Jaboli, Avarello(35’ 1t Ettaouil), ,Locatelli, Savini, Gioveni, Brunori(12’ 2t Scalzotto) Merighi, Sharaf, Bondi(37’ 2t Gueli) Showunmi(1’ 2t Rapagna)

 A disposizione:Zorzan,Iorio.All: Bartolini

Pontevecchio:Vanz, La Para(8’ 2t Leka), Franco, Dozzi, Lenzini, Masini, Stanzani(30’ 2t Boukrim),     Jaouadi(8’ 2t Capestro) Comellini, Assekour (18’ 2t Rapp) Saif (32’ 2t Hassanaine) 

A disposizione: Gasperini, El Kachtah, Giallombardo, Lala. All:Guidotti                                                                

Arbitro : Romagnoli Mario  (Imola)

Ammoniti : Avarello, Bondi

 

Al 3’ minuto subito pericoloso il Fossolo  al tiro con Brunori  smarcato da un delizioso esterno di Showunmi. Ancora Fossolo al 6’ minuto con Showunmi che colpisce di testa su perfetto cross di Bondi alzando di poco sopra la traversa. Il Pontevecchio risponde al 8’ su punizione con Dozzi parata da Bronchi. L’azione successiva di nuovo il Fossolo pericoloso con il tiro dalla lunga distanza di Merighi. Al 11’ la squadra ospite si spinge sulla sinistra con Comellini che entra di prepotenza in area e scaglia un tiro violentissimo che costringe Bronchi ad una parata in tuffo in due tempi. Aumenta la pressione del Pontevecchio che impegna Bronchi in altre due occasioni con i tiri di Comellini e Assekour.Al 26’ ghiotta occasione per Merighi del Fossolo che imbeccato da un preciso traversone di Showunmi non riesce a colpire con precisione la palla a pochi passi dalla linea di porta che termina di poco a lato del palo difeso da Vanz. Ancora Fossolo al 32’ con tiro da fuori di Showunmi che poi passa in vantaggio al 39 ‘ con il capitano Bondi che smarcato in area da Brunori, dribla un difensore e sullo slancio con un sinistro delizioso gonfia la rete del Pontevecchio. Il primo tempo si chiude con il Fossolo ancora in attacco con Showunmi che servito da un preciso lancio di Merighi colpisce di testa mancando di poco lo specchio della porta. Il secondo tempo inizia con il Fossolo sempre piu’ intraprendente in avanti con Merighi che entra in area dalla sinistra e con un tiro velenoso impegna il portiere Vanz e sulla ribattuta si avventa come un falco Bondi che insacca nuovamente portando al 9’ del secondo il punteggio sul 2 a 0 . Al 14’ Locatelli dipinge un fantastico passaggio smarcante che taglia tutto il campo imbeccando Merighi che al limite dell’area effettua un dribbling e con una velenosa rasoiata di destro infila la palla di precisione tra palo e portiere. Al 34’ ancora Fossolo , Bondi s’invola velocissimo  sulla sinistra liberando un altrettanto velocissimo Scalzotto che a tu per tu con il portiere scocca il tiro ma il portiere in uscita respinge in calcio d’angolo. Derby meritatamente stravinto dal Fossolo grazie ad una prestazione sontuosa di tutti i reparti . 

Area Comunicazione F 76

Seguici su Facebook: DILETTANTI BO

 

Commenti

PUBBLICITA'