• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Fossolo76 – Junior Corticella : 2-2

Pagina 1 di 1

01/11/2023

Fossolo76 – Junior Corticella : 2-2

 

Reti : 13' 1t Merighi(F); 15' 1t  e  7 ' 2t De Lisa (J); 36' 2t Brunori(F)  

Fossolo76 : Bronchi, Belli(37' 2t Ahmed), Jaboli, Locatelli, Savini, Ettaouil(33’ 2t Rapagna), Brunori, Merighi, Sharaf, Bondi(26’ 2t Veneruso),Showunmi.

 A disposizione: Zorzan, Marcuccio, Gueli, Iorio, Scalzotto, Gioveni. All: Metalli

Junior Corticella:  Arcamone, Cioni(18' 2t Galli), Di Geronimo, Accivile, Piccitto, Di Mascio(39' 2t Fazzano), Daas(6' 2t Donofrio) Russo(27' 2t Barbieri), Villani(7 2t Guida), De Lisa, Sandri.

 A disposizione: Parazza, Anderlini, Mandanici, Migliori. All.Mazzanti     i                                                                

Arbitro : Gaiba Gianluca (Bologna)

Ammoniti : Di Mascio

Al 13’ passa in vantaggio il Fossolo, recupero difensivo di Jaboli che apre centralmente per Showunmi che a sua volta imbecca magistralmente Merighi lanciato sulla sinistra entra in area dribbla un avversario e con rasoterra velenoso tra palo e portiere insacca in rete. Due minuti dopo risponde subito lo Junior con De Lisa che sfruttando un indecisione difensiva entra in area e di sinistro realizza il goal del pareggio. La prima frazione di gioco si chiude con il Fossolo che preme in avanti e va al tiro con Salvini e Brunori ma Arcamone protegge con successo la proprio porta. Il secondo tempo inizia con il vantaggio dello Junior ancora con uno scatenato  De Lisa che al 7’ minuto lanciato da un tacco smarcante di Sandri si libera del difensore del Fossolo e con un gran sinistri teso e preciso si infila in rete a filo di traversa.All’11’ sontuosa ripartenza di Locatelli che da meta’ campo arriva in area,triangola con Bondi e di destro piazza un tira a colpo sicuro all’incrocio dei pali ma Arcamone vola e respinge in angolo. Ci pensa Brunori  al 20’ su punizione a ripristinare la parità con una punizione violenta a mezza altezza che aggira la barriera ingannando il portiere che si stava portando sul palo lontano. Le due squadre non si accontentano del pareggio e provano entrambe a guadagnare i tre punti ma alla fine il pareggio legittima i valori espressi in campo da due ottime formazioni che si sono affrontate alla pari divertendo i tifosi venuti a sostenerle.

Area comunicazione F76

 

Commenti

PUBBLICITA'