• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Fosso Ghiaia vs Vallesavio 0-1

Pagina 1 di 1

13/09/2015

Fosso Ghiaia vs Vallesavio 0-1

 

Nella seconda trasferta consecutiva il gol arriva e la Vallesaviotorna da Fosso Ghiaia forte di tre punti meritatissimi. Al contrario di quanto dica il risultato di 1-0, la squadra di Capanni ha domato senza problemi gli avversari, mostrando una netta superiorità per quanto concerne il gioco e le limpide palle gol a disposizione.
La Vallesavio cerca di fare gioco fin dalle prime battute, mentre il Fosso Ghiaia si difende. Dopo alcune buone occasioni, al 18' la gara si sblocca: Brandino tira fuori il coniglio dal cilindro. Botta da 30 metri e pallone che finisce in fondo al sacco. Poco dopo Montanaro sfiora il raddoppio, sfruttando un'indecisione di Naldi. Ancora Brandino e Montanaro fanno il bello e cattivo tempo, ma in qualche maniera i padroni di casa evitano il tracollo. Nella ripresa il film non cambia, Brandino è protagonista assoluto e colpisce una traversa.
Gli avversari non hanno mai una vera e propria reazione, e per gli ospiti non è difficile controllare e portare a casa il successo. Domenica prima gara di campionato in casa: all'Arrigoni arriverà il Diegaro.


FOSSO GHIAIA-SPORTING CLUB VALLESAVIO 0-1
Fosso Ghiaia: Naldi, Andreani (76' Rotondi), Succi, Bernardi, Panzavolta, Rocchi, Chelini (54' Sunea), Boschetti, Zuccaro (20' Antonellini), Taddei, Savelli A disp: Masetti, Rossi, Conti All Succi
Vallesavio: Gentilini, Dallara, Bendoni, Mazzotti (67' Luka), Guerra, Tesei, Altieri (67' Lelli), Piraccini, Montanaro, Leoni (46' Drudi), Brandino A disp: Marchi,  Domeniconi, Fiumana,  Tedaldi All Capanni
Arbitri: Ferreiro, Iannello, Sapigni
Marcatori: 18' Brandino
Ammoniti: Tesei, Rocchi, Dallara, Brandino

Extra Time : 1 pt 02'    st 04'

Commenti

PUBBLICITA'