• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Fosso Ghiaia vs Bakia 1-3

Pagina 1 di 1

27/09/2015

Fosso Ghiaia vs Bakia 1-3

A.S.D. Bakia Cesenatico 2015-2016

Partita dai due volti quella che ha visto di fronte il Fosso Ghiaia ed il Bakia Cesenatico.
Partono forte gli ospiti che per mezzora schiacciano i bianconeri nella loro metà campo e vanno meritatamente in gol due volte, subito in avvio al 5’ con Candoli M. che ribadisce in gol da distanza ravvicinata il pallone aveva colpito la traversa su un tiro di Ronchi; per poi raddoppiare al 25’ minuto con lo stesso Ronchi che appena entrato in area lasciava partire un diagonale rasoterra che si infilava nell’angolino basso alla dx di Naldi.
Si sveglia dal torpore il Fosso Ghiaia che al 35’ del pt ha l’occasione per accorciare con una magistrale punizione dai 20 metri di Savelli, il tiro scavalca Lasagni ma colpisce la traversa e Panzavolta di testa non riesce a ribadire in gol .
Il secondo tempo vede comunque i locali costantemente in avanti alla ricerca del gol che arriva al 55’ con un bel diagonale di Antonellini. Adesso i bianconeri ci credono ed il Bakia è in difficoltà, ma Trovato si divora il gol del pareggio al 60’ quando si presenta da solo davanti al portiere che è battuto, ma il suo diagonale s’infrange sul palo.
La stanchezza si fa sentire e negli ultimi minuti il Bakia trova il contropiede giusto e con Fedeli al 85’ mette al sicuro il risultato con un tocco da distanza ravvicinata su di un traversone basso dal fondo.

Commenti

PUBBLICITA'