• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Forlì vs Mezzolara 2-0

di Alessandro Paganini

Pagina 1 di 1

28/04/2024

Il Forlì torna al "Morgagni" ed ospita il Mezzolara. I galletti continuano la rincorsa verso il treno dei play off, invece i bolognesi sono in lotta per la salvezza.
Mister Antonioli schiera al centro dell' attacco Merlonghi, in difesa si rivede Maggioli e saranno questi giocatori a realizzare le reti dell'incontro.
Parte forte il galletto, il portiere ospite Malagoli sventa i tentativi dei forlivesi, si supera su una fucilata di Rosso diretta sotto l'incrocio dei pali. Ci pensa Mario Merlonghi a sbloccare l'incontro, ottimo suggerimento di Greselin e il bomber supera il portiere avversario. Poco dopo lo stesso bomber serve un 'cioccolatino' a Rosso che non riesce a concludere in rete.
Dopo un minuto di recupero e qualche ripartenza degli ospiti ben controllata dalla difesa avversaria il signor Petragnone di Termoli manda le squadre negli spogliatoi.

Nella ripresa nelle file dei galletti entra Babbi a rinforzare il reparto di attacco. Proprio una deviazione del gigante da calcio d'angolo permette a Maggioli di scaraventare in rete ed è la rete del raddoppio. Poco prima simpatico siparietto in campo, dove il giocatore del Mezzolara Tzvetkov infortunato viene soccorso dalla massaggiatrice del Mezzolara tra le ironie dei supporter dei galletti.
Nel finale il Forli prova ad arrotondare il punteggio con le iniziative di Lolli e di Babbi ma il risultato non cambia. Anzi allo scadere un incursione di Corsi degli ospiti si stampa sulla traversa. Dopo 5 minuti dI recupero la terna arbitrale dichiara la fine delle ostilità. Forli 2 Mezzolara 0

Forlì-Mezzolara 2-0
Reti: 27’ Merlonghi, 67’ Maggioli.

FORLI': Pezzolato; Masini, Tafa, Maggioli, Rossi; Pecci (61’ Casadio), Lolli, Greselin (70’ Banfi); Mosole (46’ Babbi); Rosso (54’ Prestianni), Merlonghi (88’ Barbatosta). A disp.: Zamagni, Visani, Valentini, Graziani. All.: Antonioli.
MEZZOLARA: Malagoli; Cavazza, De Meio, Cavina, Chelli (68’ Vinci); Fini (78’ Pecchia), Muro (82’ Corsi), Dominici; Bovo (Andolina); Benedettini (48’ Tzvetkov), Alessandrini. A disp.: Bisazza, Cestaro, Vecchio, Pellielo. All.: Roselli.
Arbitro: Petraglione di Termoli.
Note: ammoniti Prestianni, Chelli, Bovo, Dominici; angoli 4-0; recupero 1', 5'

 

Alessandro Paganini

Commenti

PUBBLICITA'