• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Folgore Rubiera vs Castelvetro 1-2

Pagina 1 di 1

19/03/2015

Folgore Rubiera vs Castelvetro 1-2

foto G. Dall'Aglio

 
Rubiera. Parte forte il Castelvetro che al 5' si porta in vantaggio con Napoli,  che entra in area e di esterno destro infila nell'angolo alla sinistra di Pè. La squadra ospite è pimpante, con rapide verticalizzazioni 
riesce a creare apprensione a Rubiera. Al 9' Malivojevic lanciato in area mette , ma l'arbitro aveva già fischiato per fuorigioco dell'attaccante reggiano.A 19' Pè riesce ad anticipare di piede lo scatenato Napoli.
Al 30' gli ospiti reclamano rigore per un tocco di braccio di Tognetti. subito dopo lo stesso Napoli entra in area e colpisce le stelle.Nella stessa azione dallari si infortuna e lascia il posto a Pellacini
Al 35' Traorè parte in velocità e dal limite lascia partire un tiro che si perde alto .
Nel secondo tempo Greco al 5' impegna Pinna in calcio d'angolo. All'8' Andreoli a centro area mette alto da buona posizione. Al 10' arriva il pareggio di Rubiera: palla indietro a Pinna, la respinta carambola sul corpo di Traorè e finisce nella porta ospite.
Dopo il pareggio la partita è più equilibrata,e Rubiera gioca sicuramente con più convinzione rispetto al primo tempo, con in  campo  sei under. .All' 11 Greco,  che si muove molto rientrando spesso ad aiutare i compagni, impegna ancora Pinna. Al 23' Rubiera costruisce bene  con Traorè 
che dalla sinistra appoggia a Franceschini, ma il suo tiro è alto alla destra di Pinna. Nel finale di tempo Castelvetro sembra ritrovare nuove energie. Al 40' Napoli va in gol, ma l'arbitro annulla per un fallo dello stesso Napoli su Tognetti. Varie azioni dalla destra con cross in a centro area  creano pericoli alla porta di casa. Al 2' minuto di recupero  arriva il gol di Castelvetro con Ierardi, pronto da pochi metri a ribattere in rete dopo un rimpallo in area. Il finale di partita è molto caldo, sia sugli spalti che in campo. Rubiera accusa la squadra ospite di non aver messo fuori palla con ben due giocatori reggiani in terra. Castelvetro  - squadra veloce e brillante rispetto a quella vista all'andata, porta a casa tre punti e continua la rincorsa al secondo posto,  ma grande è il rammarico dei padroni di casa, che pur rimaneggiati, hanno giocato una buona partita.

Reti: 5' pt Napoli(C), Traorè(F)10' st ,  Ierardi(C) 47' 
Folgore Rubiera: Pè, Maletti, Bondi, Cavazzoli, Tognetti, Dallari(34 p1t Pellacini), Franceschini, Sekyere, Greco,  Traorè(38' st Franchini),Malivojevic(30' st Di Giammarco).
A disp: Bellotti,  Asante,  Ascari, Rossi.
 
Castelvetro Calcio: Pinna, Piacentini, Calanca, Covili, Farina, Andreoli(38' st Gantier) Vernia, Ricci(9' st Nichola), Ierardi(48' st Di Paola), Pilia, Napoli.
A disp: Ballotta,  Cavalli, Innocenti,  Filippone.
 
Arbitro: Bensoltane di Piacenza
Collaboratori: Santoruvo di Piacenza e Younis di Parma.
Ammoniti: Cavazzoli(F),  Andreoli(C), Nichola(C),Pè(F), Ierardi(C)

 

Commenti

PUBBLICITA'