• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Folgore Mirandola vs PGS Smile 2-2

Pagina 1 di 1

24/04/2016

Folgore Mirandola vs PGS Smile 2-2

 

Finisce con un pareggio il campionato per le due compagini modenesi della Folgore Mirandola e della PGS Smile. La prima occasione è di marca formiginese con Ternelli che tira dal limite e trova la pronta risposta di Bianchi. Al 15' contropiede della PGS Smile con Nizzoli che lancia Rambaldi il cui tiro finisce fuori di poco. Passano due minuti e la squadra ospite passa in vantaggio: Rambaldi centra bene per Ternelli che si libera del marcatore e batte Bianchi con un preciso rasoterra. Al 22' buona occasione per la Folgore con Campagnoli che incrocia bene il tiro e chiama Incerti alla  deviazione in tuffo. In chiusura di tempo Rosato vede la sua punizione fermarsi sulla traversa.
Nella ripresa la prima occasione è ancora per la PGS Smile con Rambaldi che costringe Bianchi ad una bella parata in volo, e sul conseguente corner Canzanella ha la palla del possibile raddoppio, ma il suo tiro viene respinto in mischia. Scampato il pericolo la Folgore Mirandola trova il pareggio con Campagnoli che ruba il tempo a Bizzarri e, sola davanti ad Incerti, non fallisce la battuta a rete. In chiusura di partita all'86' Nizzoli riporta il vantaggio la PGS Smile con un bel diagonale e all'ultimo minuto Paoluzzi realizza direttamente su punizione la rete del definitivo pareggio.

 

FOLGORE MIRANDOLA: Bianchi, Montella Rubini, Belluzzi, Paoluzzi, Calabrese, Rosato, Ruosi, Moio, Campagnoli
A disp.:
Allenatore:Oltramari

PGS SMILE: Incerti, Battaglia (70' Goldoni), Bizzarri, Corradini, Perez Velasco (53' Talami), Burgio, Vecchi (57' Maruccia), Nizzoli, Ternelli, Martinelli (55' Canzanella), Rambaldi (64' Birsan)
A disp.: Ottani, Ferretti
Allenatore: Tagliazucchi

ARBITRO: Tampellini di Finale Emilia

MARCATORI: 17' Ternelli (PGS), 58' Campagnoli (FOL), 86' Nizzoli (PGS), 92' Paoluzzi (FOL)

AMMONITI: Paoluzzi (FOL), Rubini (FOL), Burgio (PGS), Corradini (PGS)

Commenti

PUBBLICITA'