• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Giovanili | Juniores

Flli. Bari- Suzzara Futsal: 5-1

Pagina 1 di 1

01/02/2016

Flli. Bari- Suzzara Futsal:  5-1

Sconfitta per la Juniores a Rivalta contro i F.lli Bari.
La partita comincia con il Suzzara subito in avanti ma le conclusioni non impensieriscono il portiere avversario, i primi dieci minuti vedono i biancoverdi attaccare ma senza ruscire a segnare, da segnalare al 10’ minuto il palo colpito da Baraldi. Nella seconda metà della prima frazione i padroni di casa prendono campo e l’estremo difensore biancoverde si oppone ai tiri ma nulla può al 16’ quando su una corta respinta i padroni di casa trovano il vantaggio. I ragazzi di mister Gambini non riescono a reagire e consentono ai padroni di casa di prendere campo ma  Marigonda è bravo ad opporsi a tutti i tiri avversari, gli ultimi minuti della prima frazione sono un’assedio dei F.lli Bari ma l’estremo difensore biancoverde è bravo e consente  al Suzzara  di chiudere la prima frazione in svantaggio di 1-0.
Nella ripresa si attende una reazione del Suzzara ma sono ancora i padroni di casa a raddoppiare alla prima azione pericolosa sfruttando un’indecisione della retroguardia biancoverde, il Suzzara tenta una timida reazione ma senza impensierire il portiere avversario. I ragazzi di mister Gambini hanno un calo di intensità , e nel giro di due minuti(dal 34 al 35)’ si vedono tre reti, prima sono i padroni di casa a trovare la terza rete , poi il Suzzara riesce ad accorciare le distanze e infine ancora i F.lli Bari trovano la quarta rete che porta il risultato sul 4-1. La partita termina con il Suzzara sconfitto per 5-1.
Il Suzzara perde quindi a Rivalta contro i F.lli Bari, troppe le defezioni tra le fila dei biancoverdi( 5 giocatori assenti fra infurtuni e squalifiche…), risultato giusto dove i padroni di casa hanno dominato l’incontro e dove la prestazione dell’estremo difensore biancoverde ha probabilmente evitato un passivo che poteva essere molto più pesante….
Ora sotto domenica prossima nella gara in casa a Gonzaga contro il Futsal Ponte Rodoni partita importante per mantenere la quarta posizione in classifica…..

Reti: 16’Nozzolino J.(B.); 33’ Nozzolino J.(B.); 44’ Greghi D.(B.);  44’40’’Tahiri I.(S.); 45’Di Mariano M.(B.); 57’40’’Nozzolino J.(B.)
Flli Bari:  Iori M.; Parmigiani M.; Parmigiani D.; Donnian S.; Ferri F.; Di Mariano M.; Mediani F.; Nozzolino J; Cellato A.; Muto S.; Greghi D.; Fantini M.                                                                                                                              Mister:Tagliavini Cristiano
Suzzara Futsal:  Marigonda F.; Villa G.; Verona P.; Ismail L.N.; Ouhi M.; Tahiri I.(Cap.); Yamine A.; Abdi G.; Baraldi F.; Balasini D.                                                                                                                                                            Mister: Gambini Igor
Note:  Ammonito 47’ Ouhi M.(S.); per gioco non regolamentare; Ammonito 48’ Tahiri I.(S.) per  Proteste

FORZA SUZZARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                                

 

 

Commenti

PUBBLICITA'